Osasuna-Real Betis: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Verdiblancos in zona retrocessione

Si gioca domani alle 16.15 a Pamplona

Non erano soltanto le premesse estive ad illudere la parte biancoverde di Siviglia ma anche le prime partite ufficiali: sotto la guida di Pellegrini, ci si aspettava di rivedere un Betis che si esprimesse ai livelli di quello di Setien. Invece l’amara realtà è un’altra: con ben cinque sconfitte nelle ultime sei partite, i Verdiblancos sono piombati in zona retrocessione. Lunedì scorso, contro l’Eibar, è arrivata un’altra rovinosa sconfitta; adesso i punti sono necessari non per rientrare nelle zone europee ma per allontanarsi il prima possibile dalle sabbie mobili della classifica. La trasferta di Pamplona contro l’Osasuna, però, non è delle più comode per risollevarsi; anche i Navarri non vivono un bel periodo, hanno perso domenica a Barcellona la terza delle ultime quattro partite e hanno solo 11 punti, proprio uno in meno del Betis.

Formazioni ufficiali Osasuna-Real Betis

Osasuna Real Betis
Sergio Herrera Joel Robles
Facundo Roncaglia Emerson
Aridane Hernandez Marc Bartra
David Garcia Victor Ruiz
Inigo Perez Alex Moreno
Roberto Torres Aitor Ruibal
Darko Brasanac Guido Rodriguez
Jon Moncayola William Carvalho
Ruben Garcia Andres Guardado
Enric Gallego Nabil Fekir
Ante Budimir Loren Moron
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Chimy Avila manca davvero tanto all’Osasuna e continuerà a mancare per parecchio tempo; non ci sarà nemmeno Jony e resta in forte dubbio Calleri. Arrasate darà nuovamente fiducia a Budimir davanti. Anche Pellegrini ha dei grossi problemi: non c’è Claudio Bravo tra i pali, non c’è Aissa Mandi in difesa, continua l’indisponibilità anche di Canales, Camarasa e Juanmi: l’Ingegnere non si sposterà dal 4-2-3-1 e darà fiducia grosso modo alla squadra che ha sempre schierato.

Aggiornamento del 05.12.2020: Calleri e Brandon entrano nella lista dell’Osasuna; tutto confermato nelle convocazioni di Pellegrini.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.55 3.25 2.85
Snai 2.65 3.30 2.90
William Hill IT 2.55 3.20 2.88
Better.it 2.55 3.20 2.90
Gioco Digitale 2.55 3.25 2.85
Unibet.it 2.63 3.35 2.80
Betfair.it 2.55 3.20 2.80
888Sport.it 2.55 3.25 2.75
Bet365.it 2.50 3.25 2.90
Vincitù 2.58 3.10 2.86
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:54 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Se la paura non caratterizzerà troppo la partita, a me sembra da GOL (1,80 su Bet365.it, 1,78 su Betfair.it, 1,87 su Giocodigitale.it); il Betis viene da due gare senza reti all’attivo, potrebbe tornare alla segnatura contro l’Osasuna, squadra sempre propositiva, soprattutto in casa.

Pronostico e quote del 04.12.2020 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.