Werder-Stoccarda (domenica 6 dicembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Werder Brema - Stoccarda incontro in programma il 6 dicembre alle ore 15:30 al WohnInvest WeserStadion di Brema. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo incontro domenicale di questa decima giornata di Bundesliga e il Werder Brema di Kohfeldt accoglierà sul proprio terreno di gioco il sorprendente Stoccarda.

Prima sconfitta dopo 7 gare per i biancoverdi in quel di Wolfsburg. Una gara ricca di emozioni, con Eggestein e compagni capaci di rimontare i lupi fino al 3-3 per poi cedere alla distanza. Un peccato, ma il Werder non ne esce certo ridimensionato, anzi: l’attacco continua a funzionare e sfide come queste aiutano a capire la reale dimensione della squadra.

Sconfitta netta, e non poteva essere altrimenti, quella della squadra di Matarazzo contro il Bayern nell’ultimo turno. C’è da dire che nel primo tempo le cose si erano pure messe bene, con il vantaggio di Coulibaly e il potenziale 2 a 1 annullato per fuorigioco. Rimane la prima sconfitta dopo sette gare per la neopromossa e un campionato che ad oggi guarda più verso l’alto che verso il basso.

Formazioni ufficiali Werder-Stoccarda

Werder Stoccarda
Jiri Pavlenka Gregor Kobel
Ludwig Augustinsson Konstantinos Mavropanos
Christian Gross Wataru Endo
Omer Toprak Waldemar Anton
Theodor Gebre Selassie Marc-Oliver Kempf
Marco Friedl Borna Sosa
Maximilian Eggestein Gonzalo Castro
Leonardo Bittencourt Orel Mangala
Yuya Osako Tanguy Coulibaly
Josh Sargent Silas Wamangituka
Tahith Chong Sasa Kalajdzic
Squalificati Werder Squalificati Stoccarda
Kevin Moehwald Nessuno
Indisponibili Werder Indisponibili Stoccarda
Niclas Fuellkrug, Jean Manuel Mbom, Milot Rashica Hamadi Al Ghaddioui, Maxime Awoudja, Momo Cisse, Daniel Didavi, Nicolas Gonzalez, Erik Thommy
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.80 3.50 2.45
William Hill IT 2.88 3.40 2.40
Better.it 2.90 3.45 2.45
Gioco Digitale 2.80 3.50 2.45
Unibet.it 2.85 3.45 2.43
Betfair.it 2.90 3.30 2.30
888Sport.it 2.80 3.40 2.40
Bet365.it 2.88 3.50 2.40
Vincitù 2.88 3.40 2.39
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara interessante tra due squadre ostiche, che concedono poco e che stanno finora disputando un campionato al di sopra delle aspettative. Troppi forse i pareggi, 5 a testa, ma va anche visto il calendario e la capacità di entrambe di andare a fare risultato ovunque.

La statistiche invita al pareggio 3.70, con OVER 2,5 (Bet365.it 1.72, WilliamHill.it 1.66, Snai 1.63, Betfair.it 1.62) altra quota da tener d’occhio.

Pronostico e quote del 4 dicembre alle ore 18:32. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.