Entella-Pescara (mercoledì 31 maggio 2023 ore 20:30): formazioni, quote, pronostici

Allo stadio Comunale di Chiavari la squadra di Volpe è chiamata a vincere per ribaltare il 2 a 1 dell'andata

Un Pescara tanto determinato quanto commovente è riuscito a ribaltare clamorosamente il punteggio in una gara d’andata dalle mille emozioni contro l’Entella.

I liguri hanno dominato il campo per oltre un’ora, passando prima in vantaggio con Corbari e cogliendo anche due pali con Borra protagonista nel neutralizzare il rigore calciato da Lescano sul finire del primo tempo.
Quando tutto lasciava presagire un colpo esterno della squadra di Volpe la svolta: prima il pareggio di Merola, poi il cambio di Zeman che mette in campo il match-winner Aloi per il definitivo 2 a 1 abruzzese.
La gara di ritorno vede dunque il delfino che può giocare per 2 risultati due 3, ma senza il suo centravanti Lescano, espulso poco dopo l’1 a 1 per un’entrata killer su Paolucci.

All’Entella basterà vincere con il minimo scarto per accedere alle Final Four: in caso di parità di punteggio e gol segnati al termine della doppia sfida accederà al turno successivo la squadra testa di serie.

Arbitro: Mario Saia di Palermo.
Assistenti: Pietro Pascali-Vincenzo Pedone.
IV Ufficiale: Andrea Bordin.

Probabili formazioni Entella-Pescara

Entella Pescara
Daniele Borra Alessandro Plizzari
Davide Zappella Tommaso Cancellotti
Michele Pellizzer Riccardo Brosco
Claudio Manzi Matja Boben
Luca Parodi Lorenzo Milani
Giacomo Tomaselli Erdis Kraja
Luca Zamparo Luca Palmiero
Andrea Corbari Salvatore Aloi
Armand Rada Davide Merola
Lorenzo Meazzi Luigi Cuppone
Silvio Merkaj Marco Delle Monache
Squalificati Entella Squalificati Pescara
Kosovar Sadiki, Gaston Ramirez, Antonis Siatounis Facundo Lescano, Ivan Mesik
Indisponibili Entella Indisponibili Pescara
Simone Tascone, Joshua Tenkorang, Luca Barlocco, Leonardo Morosini Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:19 del 30/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono assenti Siatounis, Ramirez e Sadiki per squalifica; Chiosa, Tascone e Morosini per infortunio.

Nelle file ospiti tutti i giocatori sono stati convocati da mister Zeman. Gli unici indisponibili sono gli squalificati Lescano Mesik.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.05 3.25 3.30
Fantasyteam 2.17 3.21 3.26
Netbet.it 2.09 3.21 3.45
William Hill IT 2.10 3.00 3.30
StarCasino.it 2.07 3.05 3.05
Betfair.it 2.00 3.25 3.00
Winbet.it 2.05 3.31 3.41
Lottomatica 2.00 3.25 3.40
Snai 2.00 3.45 3.55
888Sport.it 2.05 3.10 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 31/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ancora una volta i liguri sono chiamati a ribaltare una sconfitta nella gara d’andata: contro il Gubbio riuscì tutto in modo veloce e semplice, con l’1-2 in 10 minuti che rimise le cose a posto ribaltando il doppio svantaggio patito in Umbria.

Quanto visto all’Adriatico non rende giustizia alla squadra di Volpe, che paga il non aver chiuso prima la sfida ed essersi fatta rimontare addirittura in superiorità numerica da un Pescara titubante in difesa e con un Lescano decisamente in giornata no (assenza comunque sia pesante per Zeman).

Risultato dell’andata che ci aspettiamo ribaltato senza troppi problemi da un Entella decisamente più organizzata e in palla, in una gara con almeno 3 gol segnati.

Quote e pronostico del 30/05/2023 alle ore 11:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.