Alle 21:00 Eintracht Francoforte-Chelsea: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Sarri sceglie Giroud

Formazioni Eintracht Francoforte-Chelsea (Europa League) in programma giovedì 2 maggio 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Superato l’ostacolo Slavia Praga, per il Chelsea sulla strada della finale di Baku e di un potenziale derby londinese con l’Arsenal nell’ultimo atto dell’Europa League c’è l’ostacolo Eintracht Francoforte. I tedeschi hanno completato la rimonta ai quarti eliminando il Benfica proprio grazie al supporto della Commerzbank Arena, nella quale cercheranno i gol per mettere in discesa il discorso qualificazione che probabilmente si deciderà a Stamford Bridge. La squadra di Sarri è attualmente la favorita per la vittoria della competizione e anche per il passaggio del turno, Eintracht a 2.75 Chelsea a 1.45.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Chelsea

Eintracht Francoforte Chelsea
Kevin Trapp Kepa Arrizabalaga
Danny da Costa Andreas Christensen
David Abraham Cesar Azpilicueta
Martin Hinteregger David Luiz
Simon Falette Emerson Palmieri
Filip Kostic Jorginho
Gelson Fernandes N’Golo Kante
Makoto Hasebe Pedro Rodriguez
Mijat Gacinovic Ruben Loftus-Cheek
Sebastian Rode Willian
Luka Jovic Olivier Giroud
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Chelsea
Ante Rebic Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Chelsea
Timothy Chandler, Taleb Tawatha, Marc Stendera, Marco Russ, Sébastien Haller Antonio Rüdiger, Callum Hudson-Odoi, Ethan Ampadu
In dubbio Eintracht Francoforte In dubbio Chelsea
Mijat Gacinovic Willian (convocato)
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 02/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I tedeschi dovranno fare a meno di Rebic squalificato oltre agli infortunati Haller, Stendera e Tawatha, gli inglesi non avranno Rudiger, Ampaduvan Ginkel e Hudson-Odoi.

Convocati Chelsea

Portieri: Kepa Arrizabalaga, Willy Caballero. Jamie Cumming.
Difensori: Andreas Christensen, Cesar Azpilicueta, David Luiz, Marcos Alonso, Emerson Palmieri, Davide Zappacosta,
Centrocampisti: Jorginho, N?Golo Kante, Ross Barkley, Mateo Kovacic, Ruben Loftus-Cheek.
Attaccanti: Eden Hazard, Pedro, Willian, Olivier Giroud, Gonzalo Higuain.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.20 3.30 2.35
Unibet.it 3.20 3.30 2.40
Betfair.it 3.20 3.10 2.30
William Hill IT 3.20 3.20 2.30
SportYes 3.10 3.20 2.30
888Sport.it 3.20 3.25 2.38
Netbet 3.17 3.20 2.32
BetClic.it 3.35 3.35 2.42
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Da un lato c’è un Eintracht che in casa dagli ottavi in avanti ha ancora la porta inviolata, reduce dal 2-0 contro il Rapid Vienna, lo 0-0 contro l’Inter e il 2-0 sul Benfica che ha regalato la semifinale dopo la sconfitta 4-2 dell’andata. Quelli con i portoghesi sono stati gli unici gol incassati nella fase a eliminazione diretta, in una partita condizionata dall’avere giocato in dieci uomini per oltre settanta minuti. I tedeschi però dopo la rimonta sul Benfica non hanno più vinto collezionando due pareggi, 1-1 contro il Wolfsburg e 0-0 contro l’Hertha in Bundesliga, allungando a tre la striscia di Under 2.5 consecutivi.

Dall’altro il Chelsea ha vinto sui campi di Malmoe, Dinamo Kiev e Slavia Praga incassando un sol gol, quello nel 2-1 con gli svedesi. Ma è chiaro che la difficoltà della sfida contro l’Eintracht è nettamente superiore rispetto al cammino fatto finora dagli uomini di Sarri per arrivare in semifinale. Anche i Blues hanno faticato nelle ultime due giornate, non andando oltre due pareggi 2-2 contro il Burnley e 1-1 sul campo del Manchester United, mantenendo tuttavia intatte le possibilità di centrare almeno il quarto posto.

Avevamo puntato sulla vittoria dei tedeschi contro il Benfica e ripetiamo l’operazione, che a 2.90 merita una possibilità. Il No Gol è statisticamente percorribile in una doppia sfida che si deciderà a Stamford Bridge, dove il Chelsea segna di più ma lascia anche più spazi come si è visto contro lo Slavia Praga. Opzione che a 2.05 ha quota piacevole.