Arsenal-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Lacazette e Aubameyang nell’attacco dei Gunners

Formazioni Arsenal-Valencia (Europa League) in programma giovedì 2 maggio 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

All’Emirates Stadium va in onda il primo atto della semifinale tra Arsenal e Valencia. I Gunners, che hanno eliminato il Napoli ai quarti, proprio come contro gli azzurri giocheranno l’andata in casa e gli spagnoli, reduci dal netto successo contro il Villareal nel derby iberico, proveranno a prendersi la qualificazione nel ritorno al Mestalla. La squadra di Emery è favorita per la qualificazione a 1.75 contro il 2.00 degli uomini di Toral.

Formazioni ufficiali Arsenal-Valencia

Arsenal Valencia
Petr Cech Neto
Laurent Koscielny Cristiano Piccini
Sead Kolasinac Ezequiel Garay
Shkodran Mustafi Facundo Roncaglia
Sokratis Papastathopoulos Gabriel
Ainsley Maitland-Niles Jose Gaya
Granit Xhaka Mouctar Diakhaby
Matteo Guendouzi Carlos Soler
Mesut Ozil Daniel Parejo
Alexandre Lacazette Goncalo Guedes
Pierre-Emerick Aubameyang Rodrigo
Squalificati Arsenal Squalificati Valencia
Nessuno Francis Coquelin
Indisponibili Arsenal Indisponibili Valencia
Rob Holding, Héctor Bellerín, Danny Welbeck, Aaron Ramsey Geoffrey Kondogbia, Denis Cheryshev
In dubbio Arsenal In dubbio Valencia
Nacho Monreal, Mesut Özil Cristiano Piccini, Jaume Doménech
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 02/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da verificare la condizione di tanti uomini importanti per l’Arsenal, nell’elenco compaiono Holding, Bellerin, Ramsey e Welbeck, il Valencia fa i conti con gli infortuni di Piccini (convocato), Kondogbia e Cheryshev.

Convocati Valencia

Portieri: Domenech, Neto, Cristian

Difensori: Roncaglia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà, Lato, Piccini, Garay

Centrocampisti: Guedes, Soler, Parejo, Wass, Ferran

Attaccanti: Gameiro, Rodrigo, Mina, Sobrino

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.35 3.60
Unibet.it 2.12 3.40 3.85
Betfair.it 2.05 3.25 3.60
William Hill IT 2.05 3.30 3.70
SportYes 2.05 3.25 3.65
888Sport.it 2.10 3.35 3.80
Netbet 2.09 3.27 3.62
BetClic.it 2.18 3.45 3.95
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Momento delicato per l’Arsenal che dopo la vittoria del San Paolo contro il Napoli non solo non ha più vinto, ma ha perso tre partite consecutive contro Crystal Palace, Wolverhampton e Leicester compromettendo la corsa al quarto posto. La squadra di Emery in questa striscia di gare ha incassato 9 gol, tre a partita, e la tenuta difensiva sarà una delle chiavi della doppia sfida in semifinale.

Il Valencia dopo il successo nel derby contro il Villareal ai quarti ha battuto in trasferta il Betis 2-1 ma poi è incappato in due sconfitte consecutive, 3-2 sul campo dell’Atletico Madrid e 1-0 casalingo contro l’Eibar. E’ chiaro che la testa è rivolta all’Europa League, ma al momento sembra che vedremo di fronte due squadre appannate e poco attente nella propria metà campo, gli spagnoli hanno incassato 4 gol nelle ultime tre partite giocate.

L’Arsenal nella fase a eliminazione diretta ha giocato tre gare all’Emirates Stadium con tre vittorie contro Bate Borisov, Rennes e Napoli, tutte senza subire nemmeno un gol e con 8 segnati. Questo potrebbe essere un dato dal quale partire, vittoria degli inglesi a 2.03 e No Gol a 1.95 che ha già premiato contro gli azzurri. Vero che il Valencia è imbattuto in trasferta dai sedicesimi in avanti, due vittorie e un pareggio, ma questo rispetto a Celtic, Krasnodar e Villareal è un avversario decisamente di livello superiore anche al netto dei tanti indisponibili tra i Gunners.