Mainz 05-RB Lipsia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Roten Bullen a caccia del secondo posto

Incontro in programma il 3 maggio alle ore 20:30 alla Opel Arena di Magonza

Anticipo della trentaduesima giornata di Bundesliga che vede di fronte un Lipsia lanciatissimo e un Magonza ormai proiettato verso la nuova stagione.

Padroni di casa che hanno ceduto all’Hannover nel turno scorso e che in casa hanno comunque fatto 2 vittorie nelle ultime due partite,anche se mister Schwarz sta ruotando la rosa a disposizione in vista del mercato estivo.

Ospiti che hanno blindato il terzo posto con la vittoria sul Friburgo e che decisamente possono inserirsi come terzo incomodo nella lotta per il titolo, approfittando del calo di una delle due contendenti.

Formazioni ufficiali Mainz 05-RB Lipsia

Mainz 05 RB Lipsia
Florian Muller Peter Gulacsi
Aaron Marcel Halstenberg
Moussa Niakhate Lukas Klostermann
Daniel Brosinski Willi Orban
Alexander Hack Ibrahima Konate
Jean-Philippe Gbamin Nordi Mukiele
Danny Latza Konrad Laimer
Ridle Baku Emil Forsberg
Robin Quaison Kevin Kampl
Karim Onisiwo Timo Werner
Jean-Paul Boetius Yussuf Poulsen
Squalificati Mainz 05 Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Mainz 05 Indisponibili RB Lipsia
René Adler, Philipp Mwene Dayot Upamecano, Yvon Mvogo
In dubbio Mainz 05 In dubbio RB Lipsia
Giulio Donati Tyler Adams
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 03/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora fuori Adler Mwene, torna Latza per i padroni di casa dopo aver saltato la gara di Hannover. Davanti confermato Mateta,in ottima forma (5 gol nelle ultime 4 partite).

Sul fronte ospite, Rangnick orientato a confermare la difesa a tre in vista dell’avvento di Nagelsmann sulla panchina del Lipsia l’anno prossimo. Nessun problema di infortuni e rosa al completo e carica in vista del rush finale.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 4.80 4.25 1.75
Betfair.it 4.60 4.20 1.66
William Hill IT 4.60 4.20 1.70
Netbet 4.58 4.09 1.68
888Sport.it 4.60 4.10 1.65
SportYes 4.60 4.20 1.70
Snai 4.50 4.00 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

E’ tutto da vedere se questo Lipsia ne abbia ancora per poter approfittare del calo di una delle due contendenti per inserirsi nella lotta scudetto. Ma visto e considerato il non facile impegno del Dortmund a Brema, una vittoria e una contemporanea sconfitta dei gialloneri porterebbe il Lipsia a -2 dal secondo posto con la differenza reti a favore.

Per il Magonza partita senza gran significato, e con gli stimoli che sembrano venir meno è ottima la quota del Lipsia 1.75 BetClic.It magari anche con un No Gol 2.38 UniBet.it che vale la pena tenere d’occhio.

Pronostico redatto il 30 aprile alle ore 22.22.