Ecuador-Giappone: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Ecuador-Giappone (Copa America) in programma martedì 25 giugno 2019 ore 01:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Ecuador e Giappone chiudono la fase a gironi della Copa America affrontandosi al Mineirao. Una partita che potrebbe ancora regalare a entrambe il terzo posto nel gruppo C e una possibile qualificazione ai quarti di finale, a patto ovviamente di conquistare i tre punti. Un pareggio non servirebbe a nessuno.

Formazioni ufficiali Ecuador-Giappone

Ecuador Giappone
Alexander Domínguez Eiji Kawashima
Velasco Daiki Sugioka
Robert Arboleda Naomichi Ueda
Arturo Mina Takehiro Tomiyasu
Ramirez Tomoki Iwata
Mena Shoya Nakajima
Jefferson Orejuela Ko Itakura
Gruezo Gaku Shibasaki
Renato Ibarra Koji Miyoshi
Ibarra Kubo
Enner Valencia Shinji Okazaki
Squalificati Ecuador Squalificati Giappone
Gabriel Achilier Nessuno
Indisponibili Ecuador Indisponibili Giappone
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:00 del 25/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.15 3.80 3.00
Snai 1.90 4.00 3.60
BetClic.it 1.87 4.38 3.92
Unibet.it 1.87 4.20 3.60
SportYes 1.90 3.95 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Giappone ha colto un punto inaspettato contro l’Uruguay andando due volte in vantaggio e chiudendo 2-2, l’Ecuador è reduce da due sconfitte nelle quali ha incassato sei gol e confermandosi insieme alla Bolivia la peggiore difesa del torneo. La Tricolor non avrà in difesa Achilier, espulso nella partita di venerdì contro il Cile, ma entrambe con una vittoria possono ancora puntare al terzo posto.

Esiste anche un remoto caso nel quale il Giappone potrebbe superare l’Uruguay, vincendo 5-0 contro l’Ecuador e in caso di sconfitta con quattro o più gol di scarto della Celeste. A quel punto, a parità di punti, la nazionale nipponica sarebbe seconda per la migliore differenza reti.

Ipotesi più fantasiosa che altro, partita difficile da interpretare sul risultato finale. Il Giappone arrivato per fare esperienza ha mostrato momenti interessanti e personalità contro l’Uruguay e una vittoria a 3.52 ha quote da prendere in considerazione. La scelta più ortodossa rimane Gol a 1.70 tra due squadre che non hanno nella difesa i loro punti di forza.