Ecuador-Cile: formazioni, quote, pronostici, Roja ai quarti con una vittoria

Formazioni Ecuador-Cile (Copa America) in programma venerdì 21 giugno 2019 ore 23:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A Salvador de Bahia sfida tra Ecuador e Cile. La Roja sembra già padrona del gruppo C e con una vittoria potrebbe già essere ai quarti con una giornata d’anticipo, spianandosi la strada per il primo posto visto che l’Uruguay non è andato oltre il 2-2 contro il Giappone. Sulla carta una sfida senza particolari difficoltà per gli uomini di Rueda contro un avversario che ha subito quattro gol dall’Uruguay nella prima uscita del torneo.

Probabili formazioni Ecuador-Cile

Ecuador Cile
Alexander Domínguez Gabriel Arias
Beder Caicedo Jean Beausejour
Gabriel Achilier Gary Medel
Arturo Mina Guillermo Maripán
Pedro Velasco Mauricio Isla
Jefferson Intriago Arturo Vidal
Jefferson Orejuela Erick Pulgar
Ayrton Preciado Charles Aránguiz
Renato Ibarra Alexis Sánchez
Antonio Valencia Eduardo Vargas
Enner Valencia José Pedro Fuenzalida
Squalificati Ecuador Squalificati Cile
José Quintero Nessuno
Indisponibili Ecuador Indisponibili Cile
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 21/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.30 3.65 1.84
William Hill IT 4.50 3.60 1.78
BetClic.it 4.50 3.85 1.85
SportYes 4.45 3.70 1.80
Snai 4.25 3.75 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Cile era stato accompagnato da numerose polemiche prima dell’inizio della Copa America, con l’esclusione di Bravo per volontà dello spogliatoio, ma i quattro gol segnati al Giappone hanno generato entusiasmo e permesso a Vargas, autore di una doppietta, di diventare il secondo migliore marcatore nella storia della nazionale cilena con 38 gol dietro a Sanchez.

Certo la Roja non aveva di fronte un avversario attendibile, così come non sembra esserlo l’Ecuador reduce dal poker incassato dall’Uruguay in una partita già in salita dopo sei minuti e complicatasi ulteriormente al 24′ per l’espulsione di Quintero. La Tricolor non ha ancora vinto nel 2019, ha segnato soltanto tre gol in cinque partite e sembra difficile che da questo gruppo possa uscire una delle due migliori terze che andranno ai quarti.

Vittoria del Cile a 1.88 che è già una buona base di partenza, un successo che darebbe l’accesso matematico ai quarti e, dopo l’inaspettato pareggio dell’Uruguay contro il Giappone, significherebbe che per la vittoria del girone basterebbe anche un pareggio nello scontro diretto dell’ultima giornata. Over 2.5 a 2.00 più rischioso ma anche appetibile visto che l’Ecuador ha incassato sette gol nelle ultime due partite giocate.