Dinamo Kiev-Juventus (Champions League, 20 ottobre ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici, fuori Dybala, giocano Ramsey e Chiesa

Formazioni Dinamo Kiev-Juventus (Champions League) in programma martedì 20 ottobre 2020 ore 18:55. Quote, scommesse, pronostico

Una vecchia conoscenza del calcio italiano, Mircea Lucescu, è il primo ostacolo sulla strada della Juve nel cammino verso gli ottavi di finale. Sarà l’ex allenatore di Pisa, Brescia, Reggiana e Inter a tenere a battesimo la prima panchina europea di Pirlo in una partita che i bianconeri non devono sbagliare visto che la settimana successiva ospiteranno il Barcellona nel primo dei due scontri diretti che potrebbero decidere il primo posto e le ultime due prestazioni contro Roma e Crotone non aiutano a generare entusiasmo nei confronti di una squadra che non ha ancora trovato la propria identità.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Juventus

Dinamo Kiev Juventus
Georgiy Bushchan Wojciech Szczesny
Tomasz Kedziora Danilo
Illia Zabarnyi Leonardo Bonucci
Vitaliy Mykolenko Giorgio Chiellini
Oleksandr Karavaev Rodrigo Bentancur
Vitaliy Buyalskiy Adrien Rabiot
Serhiy Sydorchuk Federico Chiesa
Mykola Shaparenko Juan Cuadrado
Viktor Tsygankov Aaron Ramsey
Vladyslav Supryaha Dejan Kulusevski
Carlos de Pena Alvaro Morata
Squalificati Dinamo Kiev Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Dinamo Kiev Indisponibili Juventus
Oleksandr Tymchyk, Artem Biesiedin, Mykyta Burda Weston McKennie, Aaron Ramsey, Cristiano Ronaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 20/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Juve sarà ancora senza Cristiano Ronaldo e McKennie ma Pirlo dovrebbe scegliere una formazione più tradizionale di quella vista contro il Crotone con Chiellini che recupera il proprio posto in difesa e Dybala, che vive momenti di tensione con la società in ottica rinnovo, che dovrebbe giocare i primi minuti della stagione a fianco di Morata e di Chiesa se non fosse possibile il recupero di Ramsey che è tra i convocati.

Convocati Juve

Portieri – Buffon, Szczesny, Pinsoglio

Difensori – Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta

Centrocampisti – Arthur, Ramsey, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski

Attaccanti – Dybala, Morata

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.50 1.83
William Hill IT 4.60 3.30 1.88
Betfair.it 4.60 3.30 1.90
Bet365.it 4.33 3.30 1.91
Vincitù 4.70 3.40 1.87
Unibet.it 4.70 3.45 1.92
Better.it 4.50 3.40 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 20/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Dinamo Kiev è già in testa alla Premjer Liha e dall’inizio della stagione è ancora imbattuta con sei vittorie nelle ultime sette partite giocate, tra le quali anche i due successi contro il Kent ai playoff di Champions League. Dopo quattro Over 2.5 consecutivi e 12 gol segnati sono arrivati due Under 2.5 nelle ultime due gare giocate in campionato, l’1-1 casalingo contro lo Zorya Luhansk e il 2-0 sul campo del Rukh Lviv.

Non è certo una Juve entusiasmante quella che esordisce in Champions League e l’1-1 sul campo del Crotone, arrivato in rimonta e condizionato da un palo e da un gol annullato dal Var, ha lasciato la stessa sensazione di incertezza vista nel 2-2 contro la Roma. Pirlo sabato ha schierato dal primo minuto Frabotta e Portanova dimostrando coraggio ma la prestazione della prima giornata contro la Sampdoria non è stata ripetuta ed è lecito coltivare dubbi su questa trasferta visto che i bianconeri sono in fase sperimentale e hanno avuto davvero poco tempo per lavorare sulle richieste tattiche del nuovo allenatore.

Partita da non sbagliare per la Juve contro un avversario che nei preliminari non ha avuto particolari difficoltà a eliminare il Gent ma che può essere ostico sul proprio campo. Viste le ultime due prestazioni si può però azzardare la Dinamo Kiev in handicap asiatico +0.5 a 2.02 visto che l’assenza di CR7 pesa in maniera evidente in zona offensiva, Gol a 1.90 potrebbe essere una buona sintesi di questa partita ma non ci sbilanciamo verso altre soluzioni in attesa di capire la dimensione europea di una squadra che nelle ultime due stagioni non è mai sembrata completamente padrona delle partite anche quelle vinte.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.