Catania-Ternana (mercoledì, ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

Catania - Ternana incontro in programma il 21 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Angelo Massimino di Catania. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sesto turno nel girone C della Serie C ed è una sfida particolare quella che vedrà la Ternana di Lucarelli scendere giù a Catania ad affrontare la squadra locale.

Gli etnei hanno salutato l’ex centravanti di Parma e Napoli e hanno iniziato un nuovo corso, con una nuova proprietà e nuovi obiettivi. Al neo mister Raffaele, ex Potenza, il compito di dare il là ad un progetto che prevede il ritorno in cadetteria in un triennio. Al momento i rossazzurri senza la penalizzazione sarebbero primi in classifica, dopo il terzo 1 a 0 consecutivo ai danni della Virtus Francavilla.

Le fere vengono dal successo netto interno contro il Potenza. In campo i nuovi acquisti, ex Livorno, Boben Raicevic, con il primo a segno alla sua seconda uscita con la nuova maglia. A Lucarelli non mancano le alternative e ha a disposizione un organico che non è secondo neppure al Bari.

Probabili formazioni Catania-Ternana

Catania Ternana
Miguel Ángel Martínez Antony Iannarilli
Denis Tonucci Marino Defendi
Claiton Matja Boben
Tommaso Silvestri Emanuele Suagher
Alessandro Albertini Paolo Frascatore
Luis Maldonado Antonio Palumbo
Giacomo Rosaia Mattia Proietti
Andrea Zanchi Anthony Partipilo
Kevin Biondi César Falletti
Michele Emmausso Diego Peralta
Manuel Sarao Daniele Vantaggiato

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.60 2.60 2.95
Betfair.it 2.60 2.60 2.80
Better.it 2.65 2.90 2.70
William Hill IT 2.80 2.75 2.75
Snai 2.70 2.85 2.75
Bet365.it 2.80 2.75 2.80
Vincitù 2.76 2.66 2.92
888Sport.it 2.55 2.55 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:18 del 21/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida equilibrata tra due squadre partite benissimo e con tanti ex in entrambe le squadre. Difficile sbilanciarsi, ma un Pareggio anche per 0-0 (Snai 7.50, Bet365 7.50, Betfair.it 7.00) potrebbe essere il risultato finale, con due squadre che si annullano non regalando tantissime emozioni.

Pronostico redatto il 18 ottobre alle ore 23:47. Quote del 20.10 alle ore 18:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.