Zenit San Pietroburgo-Club Brugge (martedì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Zenit San Pietroburgo - Bruges incontro in programma il 20 ottobre alle ore 18:55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Parte la fase a gironi di Champions League e nel Gruppo F lo Zenit San Pietroburgo ospita tra le mura amiche i campioni belgi del Club Brugge.

La squadra di Semak continua a dominare il suo campionato senza grossi problemi, prima con 24 punti dopo 11 partite. Lo Spartak quest’anno sembra un avversario più che valido, e molto diranno le giornate da qui alla sosta sulla tenuta dei biancorossi. Intanto i biancoblu affrontano questo girone con la consapevolezza che la qualificazione è possibile.

Ospiti in testa al loro campionato con 19 punti raccolti in 6 gare. La squadra di Clement parte come la cenerentola in questo raggruppamento, ma forte di un gruppo consolidato e alcune individualità importanti come Lang e il portiere Mignolet.

Formazioni ufficiali Zenit San Pietroburgo-Club Brugge

Zenit San Pietroburgo Club Brugge
Mikhail Kerzhakov Ethan Horvath
Dejan Lovren Brandon Mechele
Yaroslav Rakits’kyy Federico Ricca
Vyacheslav Karavaev Clinton Mata
Danil Krugovoi Eduard Sobol
Wilmar Barrios Hans Vanaken
Magomed Ozdoev Ruud Vormer
Daler Kuzyaev Mats Rits
Sebastian Driussi Krepin Diatta
Sardar Azmoun Emmanuel Bonaventure
Artem Dzyuba Charles De Ketelaere
Squalificati Zenit San Pietroburgo Squalificati Club Brugge
Douglas Santos Simon Deli
Indisponibili Zenit San Pietroburgo Indisponibili Club Brugge
Malcom Odilon Kossounou, Michael Krmencik, Simon Mignolet
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 20/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.95 3.65 3.85
William Hill IT 1.91 3.60 4.00
Better.it 2.00 3.60 3.60
Unibet.it 2.00 3.75 3.80
Betfair.it 2.00 3.50 3.80
Bet365.it 1.95 3.60 3.75
Vincitù 1.93 3.60 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 20/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico tutto per i padroni di casa che possono sfruttare la maggior profondità e qualità dell’organico per venire a capo di questo primo incontro e mettere pressione a Dortmund e Lazio.

Quota anche interessante, per cui Zenit San Pietroburgo 1.89 over 2,5 1.85 sono le quote che consigliamo per questa gara al momento.

Pronostico redatto il 18 ottobre alle ore 04:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.