Dinamo Kiev-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Koeman da fiducia a Braithwaite

Koeman ha l'infermeria piena e il morale dei suoi ragazzi molto basso dopo sabato

La Champions quest’anno rappresenta un’isola felice per il Barça, praticamente già qualificato; con 9 punti in 3 partite, i catalani hanno fatto il pieno e probabilmente messo già al sicuro la qualificazione, con discrete possibilità di centrare il primo posto nel gruppo G. In Liga, però, la situazione è critica: la sconfitta di sabato al Wanda ha fatto precipitare i catalani molto lontani dalla vetta e soprattutto ha portato con sè gli infortuni molto gravi di Pique e Sergi Roberto, che si aggiungono a quelli di Busquets ed Ansu Fati. Koeman non può rischiare oltre e ha deciso così di lasciare Messi e De Jong a casa: uomini chiave, da preservare per i futuri impegni, soprattutto in campionato, dove è prioritario recuperare terreno.

Per quanto riguarda la squadra di Lucescu, qualche settimana fa ha perso con onore al Camp Nou, riuscendo anche a segnare un gol; è ancora in emergenza da COVID ma è in piena corsa per il terzo posto, che vale l’Europa League e vorrà sfruttare l’occasione per pungere un Barcellona fortemente rimaneggiato.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Barcellona

Dinamo Kiev Barcellona
Georgiy Bushchan Marc-Andre ter Stegen
Illia Zabarnyi Oscar Mingueza
Vitaliy Mykolenko Clement Lenglet
Tomasz Kedziora Sergino Dest
Oleksandr Karavaev Junior Firpo
Vitaliy Buyalskiy Miralem Pjanic
Volodymyr Shepeliev Carles Alena
Denys Garmash Francisco Trincao
Mykola Shaparenko Philippe Coutinho
Benjamin Verbic Pedri
Carlos de Pena Martin Braithwaite
Squalificati Dinamo Kiev Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Dinamo Kiev Indisponibili Barcellona
Oleksandr Syrota, Ruslan Neshcheret, Nazariy Rusyn, Bogdan Lednev, Tudor Baluta, Oleksandr Tymchyk, Gerson Rodrigues, Mikkel Duelund, Mykyta Burda, Viktor Tsigankov, Volodymyr Kostevych, Artem Shabanov, Oleksandr Andrievsky, Serhiy Sydorchuk Ansu Fati, Ronald Araujo, Sergio Busquets, Gerard Pique, Sergi Roberto, Samuel Umtiti + Messi e De Jong per farli riposare
In dubbio Dinamo Kiev In dubbio Barcellona
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:51 del 24/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lista di assenti sicuri e probabili molto lunga per i padroni di casa, che però hanno già dimostrato di poter far male al Barça anche nella loro versione meno quotata; occhio a Supryaga, pronto a guidare l’attacco dei padroni di casa. Negli ospiti, come detto, tante assenze: in difesa non ci saranno Sergi Roberto, Umtiti e Pique, a centrocampo Busquets e De Jong, davanti Messi e Ansu Fati. Koeman fa la conta dei presenti e può dare un’occasione a Sergino Dest, a Alena, Trincao e al rientrante Coutinho.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.25 3.75 1.75
Unibet.it 4.40 3.90 1.85
Better.it 4.10 3.90 1.83
Snai 4.50 4.00 1.73
William Hill IT 4.50 3.75 1.78
Bet365.it 4.33 3.75 1.80
Vincitù 4.25 4.00 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me qui si può andare sul GOL (1,66 su Bet365.it, 1,55 su SNAI, 1,60 su Lottomatica, 1,58 su Betfair.it), il Barça dietro è molto fragile, a maggior ragione con queste assenze mentre la squadra di Lucescu è stata briosa e pungente già all’andata. Non mi stupirei di una mancata vittoria catalana viste le condizioni nelle quali Koeman deve preparare la gara ma preferisco andare sul mercato dei gol.

Pronostico e quote del 23.11.2020 alle 16.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.