Lazio-Zenit San Pietroburgo (Champions League, 24 novembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, gioca Luis Alberto, c’è Correa accanto a Immobile

Formazioni Lazio-Zenit San Pietroburgo (Champions League) in programma martedì 24 novembre 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

E’ stato ancora Caicedo, dopo avere deciso la gara con il Torino, a regalare un prezioso punto alla Lazio nella gara di andata con lo Zenit. Adesso la squadra di Inzaghi è seconda nel gruppo F della Champions League a 5 punti, uno di distanza dal Borussia Dortmund e in caso di vittoria potrebbe scavare un solco potenzialmente decisivo con il Brugge che poi dovrà affrontare in casa.

Formazioni ufficiali Lazio-Zenit San Pietroburgo

Lazio Zenit San Pietroburgo
Pepe Reina Mikhail Kerzhakov
Patric Dejan Lovren
Wesley Hoedt Yaroslav Rakits’kyy
Francesco Acerbi Yuri Zhirkov
Manuel Lazzari Malcom
Marco Parolo Daler Kuzyaev
Lucas Leiva Wilmar Barrios
Luis Alberto Douglas Santos
Adam Marusic Andrei Mostovoy
Ciro Immobile Artem Dzyuba
Joaquin Correa Aleksandr Erokhin
Squalificati Lazio Squalificati Zenit San Pietroburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Zenit San Pietroburgo
Luiz Felipe, Sergej Milinkovic-Savic, Gonzalo Escalante, Thomas Strakosha, Senad Lulic Nessuno
In dubbio Lazio In dubbio Zenit San Pietroburgo
Danil Krugovoy, Sebastian Driussi, Sardar Azmoun

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Inzaghi in conferenza stampa ha spiegato che in porta ci sarà Reina e la formazione potrebbe essere la stessa che ha giocato a Crotone con Luiz Felipe al posto di Patric.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
Unibet.it 1.71 4.10 5.00
Better.it 1.75 4.00 4.55
Snai 1.70 4.00 4.75
William Hill IT 1.70 3.90 4.80
Bet365.it 1.70 3.80 4.75
Vincitù 1.72 4.05 4.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nel momento di massima difficoltà, senza Strakosha, Immobile e Lucas Leiva, sotto di un gol sul campo dello Zenit è stato ancora Caicedo a segnare un gol decisivo e dare alla Lazio un pareggio prezioso in ottica qualificazione. I biancocelesti sono ancora a un punto di distanza dal Borussia Dortmund con la prospettiva di giocarsi il primo posto in casa dei tedeschi ma adesso hanno due gare casalinghe per sigillare la qualificazione. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi e il 2-0 contro il Crotone di sabato è stato il primo No Gol dopo sei Gol consecutivi.

Lo Zenit a un punto sembra destinato a rimanere fuori anche dall’Europa League a meno che non arrivino almeno due vittorie che al momento sembrano difficili da ottenere per la squadra di Semak, che dopo la gara di andata ha raccolto in campionato la vittoria 3-1 sul Krasnodar e il 2-2 sul campo dell’Akhmat Grozny raccogliendo il terzo Gol consecutivo.

Se la Lazio non sbaglia questa gara contro un’avversaria che da agosto ha vinto una sola volta in trasferta, come non ha sbagliato quella all’esordio con il Borussia Dortmund, la qualificazione si fa molto vicina e per questo andiamo con i biancocelesti a 1.70. Tre gare in Champions League e tre GOL per gli uomini di Inzaghi che prediligiamo come opzione alternativa (Bet365.it 1.80, Unibet.it 1.79, Williamhill.it 1.72), Immobile è tornato in campo e al gol contro il Crotone e una sua rete in qualsiasi momento della partita si gioca a 1.80.

Pronostico e quote del 23.11.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.