Crystal Palace-Manchester United (mercoledì, ore 21:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eagles e Red Devils sono reduci da un identico risultato ottenuto domenica scorsa: 0-0 rispettivamente contro Fulham e Chelsea

Dicevano due 0-0, uno a testa, anche se a dire la verità per la squadra di Ole Gunnar Solskjær si è trattato del secondo di fila, e, più in generale, come sappiamo, di un punteggio non raro per il Man United in stagione. Chi ci segue sa che ci abbiamo provato più volte, con buoni risultati, compresa l’ultima a volta, a quota 10.00. Qui però la partita è di tipo diverso, e diverso probabilmente sarà anche l’atteggiamento della squadra che con le squadre di un certo livello è molto più conservativa. Non è detto però che basti per portare a casa i tre punti.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Manchester United

Crystal Palace Manchester United
Vicente Guaita Dean Henderson
Joel Ward Aaron Wan-Bissaka
Cheikhou Kouyate Eric Bailly
Gary Cahill Harry Maguire
Patrick van Aanholt Luke Shaw
Luka Milivojevic Fred
James McCarthy Nemanja Matic
Andros Townsend Mason Greenwood
Eberechi Eze Bruno Fernandes
Jordan Ayew Marcus Rashford
Christian Benteke Edinson Cavani
Squalificati Crystal Palace Squalificati Manchester United
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Manchester United
Tyrick Mitchell, Nathan Ferguson, Jeffrey Schlupp, Wilfried Zaha, Connor Wickham, Nathaniel Clyne, James Tomkins, Mamadou Sakho, Wayne Hennessey, James McArthur Paul Pogba, Phil Jones, Juan Mata
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 7.75 4.50 1.42
William Hill IT 8.00 4.50 1.42
Better.it 7.50 4.60 1.42
Unibet.it 8.00 4.90 1.43
Betfair.it 7.50 4.25 1.42
888Sport.it 8.00 4.70 1.38
Bet365.it 7.50 4.75 1.40
Vincitù 7.20 4.50 1.43
Winbet.it 7.50 4.50 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo United è imbattuto da nove partite in tutte le competizioni, ma non è stato tutto rose e fiori per i Red Devils, non avendo vinto ben cinque di quelle partite, sei se si include la vittoria per 1-0 sul West Ham in FA Cup, ma arrivata dopo i tempi supplementari.

Eravamo indecisi tra il +1 interno e NO GOL e alla fine abbiamo scelto il secondo.

NO GOL dunque: Bet365.it 1.80, Snai 1.83, WilliamHill.it 1.80, Lottomatica 1.75.

Pronostico e quote del 02.03.2021 alle ore 18:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.