Croazia-Francia (Nations League, 14 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Croazia-Francia (Uefa Nations League A) in programma mercoledì 14 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Nel gruppo 3 della Lega A di Nations League prosegue il testa a testa tra Portogallo e Francia, appaiate a 7 punti e ancora a braccetto dopo lo scontro diretto di domenica finito 0-0. Se il discorso per il primo posto sembra essere rimandato a novembre, è sempre suggestiva la sfida tra i transalpini e la Croazia nel secondo remake della finale dei mondiali 2018 che incoronò la nazionale di Deschamps campione del mondo. Il primo, andato in onda a settembre, è stato vinto dalla Francia con lo stesso risultato, 4-2, e i croati inseguono la coppia di vertice a quattro punti di distanza.

Formazioni ufficiali Croazia-Francia

Croazia Francia
Dominik Livakovic Hugo Lloris
Filip Uremovic Ferland Mendy
Dejan Lovren Raphael Varane
Domagoj Vida Clement Lenglet
Borna Barisic Lucas Digne
Milan Badelj Corentin Tolisso
Luka Modric Steven Nzonzi
Mario Pasalic Adrien Rabiot
Nikola Vlasic Antoine Griezmann
Ivan Perisic Kylian Mbappe
Bruno Petkovic Anthony Martial
Squalificati Croazia Squalificati Francia
Marcelo Brozovic Nessuno
Indisponibili Croazia Indisponibili Francia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 14/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Croazia oltre a Rebic e Vrsaljko non avrà Brozovic squalificato, la Francia è senza Upamecano e Dubois.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.80 3.45 1.95
William Hill IT 3.90 3.30 1.91
Better.it 3.85 3.55 1.95
Unibet.it 4.10 3.70 1.96
Betfair.it 3.90 3.50 1.95
Bet365.it 3.80 3.60 1.91
Vincitù 3.85 3.55 1.96
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Croazia dopo le sconfitte di settembre contro Portogallo e Francia ha trovato la prima vittoria nel girone battendo domenica 2-1 la Svezia con i gol di Vlasic e con quello decisivo di Kramaric a sei minuti dal novantesimo in una partita che si sarebbe potuta risolvere anche in un pareggio e che ha confermato tutti i limiti difensivi della nazionale di Dalic. Striscia aperta di sette Gol consecutivi e nelle quattro gare giocate da settembre in avanti si sono visti complessivamente 17 gol, 7 segnati e 10 subiti.

Francia e Portogallo non si sono fatte male chiudendo a reti inviolate nello scontro diretto di domenica, anche se adesso la prospettiva per i transalpini è vincere in terra lusitana o strappare almeno un pareggio con gol al ritorno a novembre perché è concreta la possibilità che a fare la differenza per il primo posto possano essere gli scontri diretti. La squadra di Zidane non chiudeva una partita senza segnare dalla sconfitta 2-0 contro la Turchia a giugno 2019.

La Croazia a settembre ha incassato 8 gol da Portogallo e Francia confermando di essere inferiore alle due potenze del girone e per questo andiamo con i transalpini a 2.20. Tuttavia parliamo di una nazionale tradizionalmente imprevedibile e Gol a 1.83 ha quote appetibili oltre a essere un solido trend statistico dei padroni di casa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.