Islanda-Belgio (Nations League, 14 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Islanda-Belgio (Uefa Nations League A) in programma mercoledì 14 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Belgio dopo meno di venti minuti della sfida con l’Inghilterra sembrava padrone del gruppo 2 della Lega A di Nations League, in vantaggio di un gol con un rigore di Lukaku e cinque punti di vantaggio sugli inglesi. Invece la rimonta della squadra di Southgate ha generato la prima sconfitta dal novembre 2018 e costringe gli uomini di Martinez a inseguire con 6 punti contro 7 il primo posto nel girone. Necessario vincere sul campo dell’Islanda che è crollata domenica in casa contro la Danimarca prima di giocarsi le Final Four nello scontro diretto casalingo contro l’Inghilterra a novembre.

Formazioni ufficiali Islanda-Belgio

Islanda Belgio
Runar Alex Runarsson Simon Mignolet
Birkir Saevarsson Toby Alderweireld
Sverrir Ingi Ingason Jason Denayer
Holmar Oern Eyjolfsson Dedryck Boyata
Hoerdur Magnusson Thomas Meunier
Ari Freyr Skulason Axel Witsel
Runar Mar Sigurjonsson Youri Tielemans
Victor Palsson Yannick Carrasco
Birkir Bjarnason Leandro Trossard
Jon Dadi Boedvarsson Romelu Lukaku
Albert Gudmundsson Jeremy Doku
Squalificati Islanda Squalificati Belgio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Islanda Indisponibili Belgio
Nessuno Kevin De Bruyne
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun assente nell’Islanda, dubbio Chadli e Casteels per il Belgio con De Bruyne che ha riportato un leggero infortunio nella gara con l’Inghilterra, potrebbe essere in condizioni di giocare ma Martinez non lo rischierà e al suo posto è disponibile Mertens.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 10.00 5.50 1.30
William Hill IT 11.00 5.00 1.27
Bet365.it 11.00 5.50 1.29
Vincitù 9.40 5.10 1.32
Better.it 10.00 5.50 1.30
Snai 10.00 5.25 1.28
Unibet.it 11.00 5.10 1.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 14/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Islanda raramente deraglia sul proprio campo, che di recente è stato insidioso per due grandi del calcio europeo come Francia e Inghilterra che hanno ottenuto una vittoria di misura. Per questo ha sorpreso il 3-0 rimediato domenica dalla Danimarca in una partita che poteva finire con un risultato più largo e che tiene gli islandesi all’ultimo posto nel girone con tre sconfitte in tre gare nelle quali hanno segnato un solo gol e ne hanno incassati 9.

L’ultima volta che il Belgio aveva perso una partita era proprio nell’ultima giornata della prima edizione della Nations League, 5-2 sul campo della Svizzera a novembre 2018 e da quel momento solo vittorie in partite ufficiali nel percorso netto nelle qualificazioni agli Europei. Il 2-1 incassato contro l’Inghilterra ha complicato il cammino verso il primo posto di una squadra che ha una striscia aperta di tre Gol consecutivi che sono stati cinque nelle ultime sei partite giocate.

Il Belgio è apparso poco concentrato nelle due gare giocate la settimana scorsa visto anche il pareggio 1-1 con la Costa d’Avorio ma rimane comunque largamente favorito in una partita che non può sbagliare. Quote per la vittoria chiaramente poco appetibili e se l’Over 2.5 tra 1.57 e 1.62 (quote) è ampiamente alla portata degli uomini di Martinez si può ipotizzare anche la combo Belgio + Gol a 3.10 visto che l’attacco dei padroni di casa è tutt’altro che irresistibile ma la difesa degli ospiti ha faticato a tenere la porta inviolata nelle ultime apparizioni.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.