Copa America, le quote della quarta giornata con il dilemma Messi

Panama atteso alla vittoria contro una Bolivia non convincente e quota per ora in crollo. Su Argentina - Cile gravano i dubbi sull'impiego di Messi.

Ampia conferma delle indicazioni venute dall’analisi delle quote delle partite di ieri in Copa America.

Appoggiatissimo, e vittorioso, il Venezuela di Dudamel contro una però sfortunata Jamaica. Oltre ad aver colpito due legni, i Reggae Boyz hanno giocato in dieci per larga parte del match. Gli scommettitori hanno sì vinto, ma con una certa fortuna, dato che la differenza tra le due squadre, sul campo, non è stata poi così netta.

Vittoria anche per il favorito Messico in una partita accesa e combattuta, forse la prima degna di una competizione di questo genere.

Vediamo cosa ci offre il programma della quarta giornata.

Ore 01:00 (in Italia), Panama – Bolivia

Nel nostro post dedicato ai pronostici su questa partita ne abbiamo parlato diffusamente.
Per il momento tutte le puntate si sono riversate sui Canaleros la cui quota sembra in costante discesa.

Panama - Bolivia Bet365.itIl grafico che riporta l’andamento quote di bet365.it mostra chiaramente come la quota di Panama sia letteralmente crollata negli ultimi giorni. La differenza sarebbe anche più marcata se andassimo a comparare i numeri di due o tre mesi fa.

 

Forse incide la pessima figura della Bolivia in una recente amichevole contro gli USA, dove ha mostrato problemi difensivi veramente notevoli. Questo è link giusto per controllare le eventuali variazioni di quota.

 

Ore 04:00 (in Italia), Argentina – Cile

La partita più prestigiosa e forse anche la più attesa di questa prima fase. E’ stata la finale dello scorso anno, vinta da La Roja ai rigori, ed è anche la sfida tra i campioni in carica e i favoriti del torneo.

A livello quote tutto è e sarà legato ai dubbi sul’impiego di Messi. Nel momento in cui scriviamo la quota della Selección è in salita: si scommette sino a un massimo di 2.25 da betfair.it. Ma è chiaro che tutto potrebbe cambiare in base alle ultime notizie.

Per i pronostici meglio attendere che la situazione si chiarisca come faranno gli esperti del nostro forum.