Consigli Fantacalcio 4a giornata, attenzione al Chievo di Inglese

La nuova rubrica di Infobetting sul fantacalcio, sotto i riflettori le possibili sorprese, di giornata in giornata, della Serie A.

Il gioco più amato del calcio, si sa, è il fantacalcio, ed ogni week-end i fantallenatori cercano di schierare il migliore undici possibile per vincere. In questo gioco tuttavia, non basta acquistare e schierare i giocatori più forti della Serie A per trionfare, bensì ci vuole fortuna e soprattutto occhio ed intuizione per le sorprese. Ecco un appuntamento settimanale che, con qualche azzardo, può farvi svoltare la fanta-giornata.

Consigli Fantacalcio 4a giornata – Qui trovate il programma della quarta giornata di Serie A 17/18, e di seguito ecco 7 nomi utili per sorprendere il vostro avversario al fantacalcio.

Marco Sportiello, Fiorentina – La Viola è partita male in campionato, salvo risollevarsi nell’ultima giornata contro l’Hellas Verona. Il portiere gigliato, dopo 5 gol subiti ha collezionato il suo primo “clean sheet” con un voto complessivo di 7,5 (6,5 di base + 1 di rete inviolata). Ecco che la sfida casalinga col Bologna, denominata derby dell’Appennino, potrebbe farvi trovare in Sportiello un portiere in grado di prendere un bel voto ai fini del punteggio finale. Fantamedia: 4,5.

Sauli Vaisanen, SPAL Il difensore finlandese non ha sfigurato nemmeno nel KO contro l’Inter a San Siro, nel quale ha sfiorato la rete con un incursione di testa. Ecco che il centrale di Semplici, fino ad ora sempre impiegato, può rivelarsi un giocatore dal voto affidabile e con il vizio del gol, che tuttavia deve ancora trovare; da mettere contro il Cagliari. Fantamedia: 5,83.

Bram Nuytinck, Udinese – La sorpresa belga dell’Udinese ha già segnato in Serie A, nella sconfitta esterna dei friulani contro la SPAL. Un palo preso contro il Genoa evidenzia questa predisposizione ad offendere che forse verrà a mancare in trasferta a Milano, ma attenzione ai calci piazzati e alla difesa milanista che un gol lo può sempre prendere. Fantamedia: 7,17.

Stefano Sensi, Sassuolo Preso due anni fa dal Cesena, finalmente Sensi si sta ritagliando lo spazio da regista titolare della squadra di Bucchi. In rete contro l’Atalanta, è un giocatore da buon voto che ha dimostrato anche di saper vedere la porta; domenica arriva la Juventus, occhio alla sua personalità. Fantamedia: 7,33.

Alessandro Murgia, Lazio Parolo è squalificato, e potrebbe trovare spazio l’eroe della Supercoppa, nonchè della vittoria europea sul Vitesse di giovedì sera. Murgia non ha mai giocato fino adesso, complice le gerarchie di Simone Inzaghi, ma con un titolare assente la sua occasione si ripete. Fantamedia: 0,00.

Roberto Inglese, Chievo – L’ultimo acquisto del Napoli non trova la rete dalla prima giornata, ma l’impegno di questa giornata contro l’Atalanta potrebbe sbloccarlo. La Dea è reduce da una grande vittoria sull’Everton, ma giocare a Verona è sempre molto complicato, e l’attaccante clivense avrà le sue occasioni. Fantamedia: 7,00.

Andreas Cornelius, Atalanta – Rimanendo in nerazzurro, il danese autore di una bella prova contro il Sassuolo insidia Petagna nel ruolo di punta titolare. Come detto, a Verona è ostica, ma con l’ausilio di Gomez questo centravanti ha tutte le possibilità per far bene. Fantamedia: 7,75.