Como-Renate (lunedì 25 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna Kabashi nel Renate, Bovolon in difesa nel Como

Como - Renate incontro in programma il 25 gennaio alle ore 21 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della ventesima giornata di Serie C girone A ed è uno scontro al vertice quello che vede la capolista Renate andare a far visita al Como.

I lariani hanno cambiato marcia da quando Gattuso è tornato per l’ennesima volta sulla panchina comasca: l’allenatore ha inanellato una serie di 11 risultati utili consecutivi, con 8 vittorie (le ultime 5 consecutive) che hanno riportato prepotentemente in vetta il Como e ad un passo dal primo posto. Bella l’affermazione sul campo dell’Alessandria nel recupero, con un gol per tempo firmati da Cicconi Terrani. 
La squadra di Diana ha sorpreso tutti in questo girone di andata volando sin dalle primissime giornate in testa alla classifica. Un bottino di tutto rispetto con 13 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte che stanno regalando un sogno ad una realtà piccola ma ambiziosa.

Formazioni ufficiali Como-Renate

Como Renate
Davide Facchin Luca Gemello
Edoardo Bovolon Loris Damonte
Luca Crescenzi Jacopo Silva
Matteo Solini Marcello Possenti
Alessio Iovine Erald Lakti
Ismail H’Maidat Armand Rada
Alessandro Bellemo Marco Anghileri
Manuel Cicconi Francesco Marano
Giovanni Terrani Elvis Kabashi
Massimiliano Gatto Francesco Galuppini
Franco Ferrari Tommy Maistrello

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole di mister Gattuso alla vigilia della gara: “Ho già le idee chiare, devo solo capire come stanno alcuni ragazzi, l’unico escluso potrebbe essere Dkidak che avremo modo di valutare oggi. A fine giornata avrò maggiori informazioni sui ragazzi, conto di recuperare dal primo minuto Terrani e Gabrielloni perché sono entrambi importanti” (fonte).

Sul fronte ospite, Diana ritrova Guglielmotti che ha scontato la squalifica, mentre ballottaggio in attacco Giovinco – Maistrello. Si dovrebbe pure vedere il nuovo arrivato Vicente dal Catania.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.75 2.75 2.63
Snai 2.70 2.90 2.75
William Hill IT 2.62 3.00 2.70
Bet365.it 2.60 2.80 2.70
Vincitù 2.68 2.95 2.72
888Sport.it 2.70 2.70 2.60
Better.it 2.70 2.90 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il pareggio del Renate contro la Lucchese non deve trarre in inganno, i rossoneri ultimi hanno cambiato tanto e sono un avversario temibile che può cambiare marcia nel girone di ritorno.
Piuttosto è la forma dei lariani a stupire: dall’alto di un organico di tutto rispetto, Gattuso ha dato quella sicurezza nei propri mezzi e quella tranquillità che ha fatto volare la squadra in un girone molto equilibrato. E oggi potrebbe consumarsi il sorpasso.

Più che un segno piace la solidità dei padroni di casa, che hanno subito soli 8 gol tra le mura amiche, 3 dei quali nel derby perso contro il Lecco. Il Renate ha la seconda miglior difesa esterna e fuori dal città di Meda ha perso una sola volta, contro l’AlbinoLeffe.

Gara da under 2,5 ( 1.67 Unibet.it 888Sport.it, 1.65 Snai, Lottomatica Betfair.ite da fare un pensierino sul pareggio 3.00.

Pronostico e quote del 23 gennaio alle ore 14:40. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.