Brescia-Monza (lunedì 25 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sorpresa Karacic per Dionigi, Brocchi con Bellusci al posto di Paletta

Brescia - Monza incontro in programma il 25 gennaio alle ore 21 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciannovesimo turno di Serie B e il posticipo del lunedì mette di fronte il Brescia di Dionigi e il Monza.

Rondinelle sconfitte sul campo del Pisa nell’ultimo turno, a margine di una brutta prestazione e di una gara nel complesso povera di occasioni da rete. E’ la terza sconfitta nelle ultime 4 sfide per una squadra che si sta progressivamente allontanando dalla zona promozione e che deve a sto punto cominciare a guardarsi seriamente alle spalle.
Per i brianzoli i pareggi con Lecce e Cosenza sono due passi falsi e 4 punti lasciati per strada che peseranno in ottica promozione diretta. Una squadra costruita per dominare il torneo che al momento continua a stentare e che fa cilecca soprattutto nelle partite “sporche”, pagando forse la scarsa esperienza con la categoria di alcuni elementi.

Formazioni ufficiali Brescia-Monza

Brescia Monza
Jesse Joronen Michele Di Gregorio
Andrea Papetti Giulio Donati
Jhon Chancellor Giuseppe Bellusci
Massimiliano Mangraviti Davide Bettella
Fran Karacic Carlos Augusto
Dimitri Bisoli Davide Frattesi
Tommie van de Looi Andrea Barberis
Bruno Martella Antonino Barilla
Nikolas Spalek Kevin-Prince Boateng
Florian Aye Christian Gytkjaer
Alfredo Donnarumma Dany Mota
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 25/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Dionigi dovrà fare a meno di Kotnik, Cistana, Ndoj, Semprini, Bjarnason, Skrabb e Mateju. Su Ndoj Cistana queste le parole del tecnico: “Il loro rientro è molto importante per noi: Andrea penso che nel giro di quindici giorni potrà essere a totale disposizione, mentre per Emanuele ci vuole un po’ di più” (fonte).

Convocati Brescia

Portieri: Andrenacci, Joronen.
Difensori: Chancellor, Karacic, Mangraviti, Martella, Papetti.
Centrocampisti: Bisoli, Dessena, Jagiello, Labojko, Spalek, Van de Looi, Zmrhal.
Attaccanti: Ayé, Donnarumma, Fridjonsson, Ghezzi, Ragusa.

Sul fronte ospiti, assenti Balotelli, Paletta, Pirola, Ricci e Scozzarella. Queste le parole di mister Brocchi alla vigilia: “Il gruppo ha lavorato bene in settimana e mi ha dato segnali importanti nell’atteggiamento, peccato per i diversi indisponibili che ci potevano dare qualche soluzione in più. Affrontiamo una squadra con grandi individualità, nonostante le cessioni di Sabelli e Torregrossa. Conservo comunque un bel ricordo di Brescia e mi fa piacere tornarci nonostante le cose non siano andate bene” (fonte).

Convocati Monza

Portieri: Di Gregorio, Lamanna, Sommariva.
Difensori: Anastasio, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto, Donati, Fossati, Lepore, Sampirisi, Scaglia.
Centrocampisti: Armellino, Barberis, Barillà, Colpani, D’Errico, Frattesi.
Attaccanti: Boateng, Gytkjaer, Maric, Mota Carvalho.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.50 3.50 1.80
William Hill IT 4.75 3.50 1.78
Bet365.it 4.75 3.50 1.75
Vincitù 4.55 3.45 1.82
888Sport.it 4.50 3.50 1.80
Better.it 4.30 3.55 1.80
Snai 4.50 3.50 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in cerca di riscatto in una partita che può affossare o far ripartire una delle due. Il pareggio serve a poco e il Brescia in questo momento è in seria difficoltà, rischiando di inserirsi in un discorso pericolo da cui difficilmente potrebbe uscire.

Difficile sbilanciarsi su un segno, piace invece over 2.5 (1.91 888Sport.it, WilliamHill.it Unibet.itoltre al Gol (1.73 WilliamHill.it, 1.70 Bet365.it, 1.68 888Sport.it). 

Pronostico e quote del 23 gennaio alle ore 14:25. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.