SC Farense-Porto: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Otavio torna titolare, davanti Marega-Taremi

Diversi giocatori positivi non potranno prendere parte alla trasferta di Faro, domani alle 21.15

Se nella passata stagione le squadre portoghesi erano riuscite a contenere il pericolo dei focolai COVID senza troppi problemi, quest’anno la situazione è diversa: è un momento difficile per il Portogallo e per il calcio lusitano, il COVID ha fortemente condizionato la recentissima final four che ha assegnato la Taça da Liga e continua a falcidiare le rose delle squadre. Il Porto, campione in carica e ora secondo in classifica con 4 lunghezze di ritardo dallo Sporting, affronterà la trasferta di campionato a Faro senza Sergio Oliveira, Luis Diaz, Evanilson, Nanu e Romario Baro e ancora non sa se potrà avere in panchina Sergio Conceiçao, il condottiero di questa squadra. Onestamente, contro il Farense non dovrebbe essere impossibile strappare la vittoria, anche con queste assenze: ci sono venti punti di distacco tra le due squadre, i Dragoni sono nettamente favoriti per il bottino pieno, che inseguiranno anche per cancellare l’amarezza provata in Taça contro lo Sporting.

Formazioni ufficiali SC Farense-Porto

SC Farense Porto
Rafael Defendi Agustin Marchesin
Alex Pinto Wilson Manafà
Bura Pepe
Cassio Scheid Chancel Mbemba
Fabio Nunes Zaidu Sanusi
Madi Queta Tecatito Corona
Filipe Melo Marko Grujic
Amine Oudrhiri Matheus Uribe
Ryan Gauld Otavio
Lica Moussa Marega
Nikola Stojiljkovic Mehdi Taremi

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che non avranno a disposizione Eduardo Mancha e César Martins; il nuovo arrivato ex-benfiquista Tomas Tavares dovrebbe partire dalla panchina. Si è già detto delle assenze ospiti dovute al COVID; sono inoltre indisponibili Marcano e Fabio Vieira. Ci sarà Otavio e ci sarà la coppia offensiva Marega-Taremi che ormai è diventata quella titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.00 4.75 1.35
William Hill IT 9.00 4.60 1.36
Better.it 8.00 4.95 1.30
Unibet.it 8.50 4.60 1.36
Betfair.it 9.00 5.00 1.28
888Sport.it 8.50 4.90 1.28
Bet365.it 8.50 5.25 1.33
Vincitù 8.40 4.80 1.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 25/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me potrebbe esserci qualche difficoltà, ma la dimensione del Porto è troppo superiore a quella della squadra di Faro, che comunque in casa ha conquistato 11 dei 12 punti finora conquistati e questo dato comunque va analizzato; potrebbe essere una partita da live, in alternativa sembrano gustose le giocate X/2 parziale finale (4,00 su Betfair.it, 4,20 su Vincitu.it, 4,30 su 888Sport.it, 3,90 su Giocodigitale.it) e Porto vincente con un gol di scarto (3,50 su Bet365.it, 3,45 su Lottomatica.it, 3,55 su SNAI, 3,60 su WilliamHill.it).

Pronostici e quote del 24.01.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.