Colombia-Cile: formazioni, quote, pronostici

Formazioni Colombia-Cile (Copa America) in programma sabato 29 giugno 2019 ore 01:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

A San Paolo va in onda la gara forse più interessante dei quarti di finale tra Colombia e Cile. Ovvero la squadra che finora è sembrata più solida nella fase a gironi, i Cafeteros, e quella che ha vinto le ultime due edizioni della Copa America, la Roja. Partita particolarmente attesa all’Arena Corinthians tra due squadre che alla vigilia avevano entrambe ambizione di semifinale.

Probabili formazioni Colombia-Cile

Colombia Cile
David Ospina Gabriel Arias
William Tesillo Jean Beausejour
Davinson Sánchez Guillermo Maripán
Yerry Mina Gary Medel
John Medina Mauricio Isla
Mateus Uribe Arturo Vidal
Wilmar Barrios Erick Pulgar
Juan Cuadrado Charles Aránguiz
James Rodríguez Alexis Sánchez
Duván Zapata Eduardo Vargas
Roger Martínez José Pedro Fuenzalida
Squalificati Colombia Squalificati Cile
Nessuno Nessuno
Indisponibili Colombia Indisponibili Cile
Luis Muriel Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:00 del 28/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.15 3.70
BetClic.it 2.15 3.25 4.00
SportYes 2.15 3.25 3.85
Unibet.it 2.08 3.20 3.85
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Colombia ha dominato il gruppo B ed è stata l’unica a chiudere la fase a gironi a punteggio pieno, tre vittorie contro Argentina, Paraguay e Qatar, e anche l’unica ad essere ancora imbattuta dopo tre gare. Nessun gol subito per i Cafeteros che ne hanno segnati quattro, vincendo di misura contro Qatar e Paraguay e confermandosi finora più solidi e concreti che spettacolari.

Il Cile non è riuscito a evitare l’accoppiamento con i colombiani perdendo lo scontro diretto contro l’Uruguay nell’ultima giornata del gruppo C e andando ai quarti come seconda con 6 punti frutto delle vittorie contro Giappone e Ecuador. Contro la Celeste la squadra di Rueda non ha demerito confermando di essere in crescita nonostante la rinuncia a diversi titolari, ma contro la Colombia è richiesto un ulteriore salto di qualità.

Colombia favorita a 2.25 e andiamo con i Cafeteros che anche emotivamente sembrano saldi per andare fino in fondo. Con la porta ancora inviolata dopo tre partite, il No Gol a 1.75 ci sembra un’opzione da approfondire.