Brasile-Paraguay: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Brasile-Paraguay (Copa America) in programma venerdì 28 giugno 2019 ore 02:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Si sta risvegliando un po’ di entusiasmo intorno al Brasile in questa Copa America e all’Arena do Gremio di Porto Alegre va in scena la sfida dei padroni di casa ai quarti contro il Paraguay, che nel gruppo B si è presa un posto tra le migliori otto con appena 2 punti grazie al pareggio tra Giappone e Ecuador nell’ultima giornata.

Formazioni ufficiali Brasile-Paraguay

Brasile Paraguay
Alisson Roberto Fernández
Dani Alves Iván Piris
Thiago Silva Gustavo Gómez
Marquinhos Fabián Balbuena
Filipe Luís Júnior Alonso
Allan Santiago Arzamendia
Arthur Richard Sánchez Guerrero
Coutinho Celso Ortiz
Everton Hernan Perez
Gabriel Jesus Miguel Almirón
Roberto Firmino D. Galeano González
Squalificati Brasile Squalificati Paraguay
Casemiro Nessuno
Indisponibili Brasile Indisponibili Paraguay
Fernandinho Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:37 del 28/06/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.20 7.75 17.75
Snai 1.18 6.75 18.00
SportYes 1.25 6.25 14.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Brasile non aveva entusiasmato nelle prime due uscite, vittoria 3-0 contro la scarsa Bolivia e pareggio 0-0 contro il Venezuela e tra i tifosi verdeoro c’erano stati più fischi che applausi. Invece il 5-0 sul Perù ha restituito convinzione e fiducia nell’ambiente di casa, una prestazione positiva al di là del risultato con cinque marcatori diversi e la rete di Everton che sta diventando l’emblema brasiliano in questa edizione della Copa America.

Il Paraguay è ai quarti con 2 punti, 2 pareggi e una sconfitta nel girone con Colombia e Argentina, 3 gol fatti e 4 subiti che sono bastati per qualificarsi come una delle migliori terze grazie anche a Ecuador e Giappone che hanno pareggiato 1-1 nell’ultima giornata. Anche i nipponici hanno chiuso a 2 punti ma con -4 in differenza reti e il -1 della Albirroja ha garantito l’accesso alla fase a eliminazione diretta.

Padroni di casa favoriti ma con quote naturalmente poco appetibili, si potrebbe valutare l’Over 2.5 a 1.66 oppure anche il Parziale/Finale Brasile-Brasile a 1.61 per dare sostanza a una partita nella quale i verdeoro non dovrebbero fallire il passaggio in semifinale, dove potrebbero trovare l’Argentina, ma devono anche confermare la crescita sul piano del gioco.