Club Brugge-RB Lipsia (Champions League, mercoledì 24 novembre ore 21): formazioni ufficiali, convocati, quote, pronostici

In palio il terzo posto nel gruppo A allo Jan Breydel Stadion di Brugge

Due squadre reduci da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato si affrontano per decidere chi occuperà il posto che porta all’Europa League nel girone di PSG e Manchester City.

Il Club Brugge è caduto sul terreno del KV Mechelen scivolando a -7 dal Saint Gilloise capolista e facendosi raggiungere sul secondo gradino del podio dall’Anversa. Seconda sconfitta stagionale per la squadra di Clement, che ha messo insieme solamente 5 punti nelle ultime 4 giornate di campionato.
Il RB Lipsia è caduto sul campo ostico dell’Hoffenheim, confermando da una parte la forza dei biancoblu sul loro terreno e dall’altra la discontinuità della squadra di Marsch che la sta portando lontano dai posti Champions.

Formazioni ufficiali Club Brugge-RB Lipsia

Club Brugge RB Lipsia
Simon Mignolet Josep Martinez
Ignace Van Der Brempt Nordi Mukiele
Jack Hendry Lukas Klostermann
Stanley N’Soki Josko Gvardiol
Clinton Mata Angelino
Hans Vanaken Christopher Nkunku
Eder Alvarez Konrad Laimer
Charles De Ketelaere Kevin Kampl
Noa Lang Emil Forsberg
Bas Dost Andre Silva
Kamal Sowah Brian Brobbey
Squalificati Club Brugge Squalificati RB Lipsia
Nessuno Tyler Adams
Indisponibili Club Brugge Indisponibili RB Lipsia
Nessuno Peter Gulacsi, Marcel Halstenberg, Yussuf Poulsen, Marcelo Saracchi, Dominik Szoboszlai
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 24/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza l’indisponibile Sobol mentre sono tra i convocati Van Der Brempt Izquierdo.

Convocati Club Brugge

Mignolet, Lammens, Vroman, Nsoki, Hendry, Maouassa, Ricca, Van Der Brempt, Mechele, Mbamba, Mata, Balanta, Otasowie, Vanaken, Vormer, Rits, De Ketelaere, Wesley, Lang, Sowah, Dost, Izquierdo.

Ospiti che non avranno in panchina il tecnico Marsch, risultato positivo al Covid così come il portiere Gulacsi. Out anche Dani Olmo per un problema muscolare, e si aggiunge agli infortunati Halstenberg, Saracchi Laimer e allo squalificato Adams.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.55 4.00 1.90
Snai 3.60 4.00 1.90
Better.it 3.60 4.00 1.92
Betway.it 3.50 4.00 1.91
William Hill IT 3.60 3.80 1.95
Unibet.it 3.65 3.80 2.04
Bet365.it 3.60 3.80 1.91
Betfair.it 3.70 4.00 1.90
Vincitù 3.55 4.00 1.90
888Sport.it 3.65 3.80 2.02
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 24/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

All’andata i nerazzurri misero a nudo tutti i problemi del Lipsia, vincendo una gara giocando di rimessa e rintuzzando senza troppi problemi un attacco abulico e privo di inventiva.

Non che il Lipsia abbia fatto vedere di meglio recentemente, ma quel Brugge era forse più squadra di quella vista nell’ultimo mese, e che ha perso il primato in classifica scivolando addirittura al terzo posto.

In difesa Mignolet e compagni hanno subito gol in ben 9 delle ultime 11 gare, con le due goleade subite in Champions dal Manchester City ad aumentare il passivo.
Il Lipsia fuori continua a non andare: se si esclude la DFB Pokal i Roten Bullen non vincono fuori casa dal 10 aprile scorso a Brema e in campionato hanno raccolto la miseria di tre pareggi stentati in 6 gare.

Non dovrebbe essere una gara che passerà alla storia, ed è anche difficile optare per uno dei due schieramenti in campo: l’over 2,5 al momento pare la soluzione migliore alla luce dei numeri e in attesa di vedere il corso degli eventi.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.68 Betway.it 1.67 William Hill IT 1.67

Quote e pronostico del 22/11/2021 alle ore 06:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.