CFR Cluj-Slavia Praga: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Oltre 23.000 spettatori al Constantin Radulescu

I romeni non partecipano alla fase a gironi dal 2012 mentre lo Slavia vanta una sola apparizione ben 12 anni fa. Ci si gioca molto! Match di andata a Cluj-Napoca martedì sera alle ore 21:00 CET

Grande attesa per questa sfida i cui biglietti, ora esauriti, sono stati messi in vendita con prezzi che vanno da un minimo di 12.5 euro fino a un massimo di circa 100. Si tratta della prima sfida in cui verrà usato il VAR in Romania dato che nei turni precedenti non era previsto. La squadra locale si è qualificata a questi play-off a spese del Celtic Glasgow andando addirittura a vincere in Scozia (4-3).

Formazioni ufficiali CFR Cluj-Slavia Praga

CFR Cluj Slavia Praga
Giedrius Arlauskis Ondrej Kolar
Andonie Andrei Burca David Hovorka
Camora Jan Boril
Cestor Mike Ondrej Kudela
Mateo Susic Vladimir Coufal
Ciprian Deac Ibrahim-Benjamin Traore
Damjan ?okovic Lukas Masopust
Luis Miguel Coimbra Aurelio Nicolae Stanciu
Mihai Bordeianu Tomas Soucek
Billel Omrani Mick van Buren
George Tucudean Peter Olayinka
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 20/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il veterano argentino Emmanuel Culio, classe 1983, non è disponibile per problemi fisici.

Dan Petrescu ha insistito molto sul fatto che i suoi partono sfavoriti. “Stanciu, da solo, guadagna quanto tutta la mia squadra” avrebbe dichiarato. Fonte: digisport.ro.

Convocati Slavia

Portieri: Ondrej Kolar, Premysl Kovar, Jakub Markovic;
Difensori: David Hovorka, Tomas Holes, Vladimir Coufal, Jaroslav Zeleny, Ondrej Kudela, Michal Frydrych, Jan Boril;
Centrocampisti: Nicolae Stanciu, Alexandru Baluta, Peter Olayinka, Josef Husbauer, Tomas Soucek, Petr Sevcik, Ibrahim Traore, Lukas Masopust, Alex Kral;
Attaccanti: Stanislav Tecl, Mick van Buren, Milan Skoda, Abdulla Yusuf Helal.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.30 3.10 2.25
Snai 3.30 3.10 2.25
William Hill IT 3.30 3.20 2.25
Gioco Digitale 3.30 3.10 2.25
Unibet.it 3.50 3.25 2.25
SportYes 3.35 3.00 2.25
Bet365.it 3.75 3.10 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 20/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo scorso anno lo Slavia fu eliminato da questa competizione dalla Dinamo Kiev per poi retrocedere nella fase a gironi di Europa League riuscendo a qualificarsi alla fase successiva a spese di Bordeaux e Copenhagen. In seguito fece fuori Genk e soprattutto Siviglia (4-3 ai supplementari) prima di arrendersi al Chelsea nei quarti di finale. Lo scorso anno vinse il campionato segnando caterve di gol. Ci troviamo, insomma, davanti a una signora squadra, sul piano tecnico superiore al Cluj.

Difficile tenere a zero gol gli ospiti, da qui parte il nostro pronostico. Questo evento (il gol dello Slavia) viene quotato intorno a 1.40, non molto anche se è assai probabile che si verifichi dato il calcio molto offensivo praticato dai cechi.

Si dovrebbe poter trovare il passaggio del turno a 1.50: eventualmente sarebbe la nostra scelta. 19.08.2019 ore 09:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.