Apoel Nicosia-Ajax: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni APOEL Nicosia-Ajax (Champions League) in programma martedì 20 agosto 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Insolita sfida cipriota per l’Ajax che, superato non senza fatica il turno preliminare contro il Paok, contende un posto ai gironi di Champions League all’Apoel Nicosia. I padroni di casa hanno compiuto una delle imprese più brillanti della settimana scorsa vincendo 2-0 sul campo del Qarabag e ribaltando la sconfitta 2-1 casalinga dell’andata, coltivando il sogno di approdare al tabellone principale della Champions eliminandone chi l’hanno scorso è andato a un passo dalla finale. Olandesi alle prese con gli infortuni di Mazraoui, in dubbio per un problema al ginocchio, Eiting, Labyad e de Jong.

Formazioni ufficiali APOEL Nicosia-Ajax

APOEL Nicosia Ajax
Vid Belec Andre Onana
Dragan Mihajlovic Daley Blind
Giorgos Merkis Joel Veltman
Joaozinho Lisandro Martinez
Nicholas Ioannou Nicolas Tagliafico
Lucas Souza Donny van de Beek
Savvas Gentsoglou Hakim Ziyech
Uros Matic Noussair Mazraoui
Andrija Pavlovic Razvan Marin
Musa Suleiman David Neres
Roman Bezjak Dusan Tadic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 20/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 6.00 4.40 1.48
Snai 6.25 4.50 1.47
Gioco Digitale 6.00 4.40 1.48
Unibet.it 6.75 4.60 1.48
SportYes 6.00 4.50 1.45
Bet365.it 7.00 4.50 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 20/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

L’Apoel gioca solitamente con un 4-3-3 che nelle prime quattro gare dei preliminari ha garantito tre vittorie con 8 gol realizzati e soltanto 2 subiti, entrambi nel 2-1 casalingo incassato contro il Qarabag e poi ribaltato con il 2-0 del ritorno.

Che l’Ajax non possa ancora essere quello dello scorsa stagione è evidente e non è detto che tornerà a esserlo. La conferma è arrivata anche la settimana scorsa nel sofferto 3-2 casalingo contro il Paok, nel quale i lancieri hanno usufruito di tre rigori uno dei quali sbagliato e seguito al 2-2 sul campo dei greci. Gli olandesi hanno incassato sei gol in quattro delle cinque precedenti gare prima della sfida al Venio in campionato vinta 4-1 ed è chiaro come ci sia al momento un problema difensivo visto che in attacco segnare non è un problema, 16 gol realizzati nelle ultime cinque partite giocate ma anche 7 gol subiti.

L’Ajax tende all’Over 2.5 anche in questo inizio di stagione e a 1.61 si può prendere in considerazione. Anche la vittoria a 1.48 ha motivazioni solide, visto che potrebbe essere una trasferta sulla carta meno difficile di quanto fosse la sfida con i campioni di Grecia, ma è una quota in calo. Più rischioso, ma statisticamente attendibile, Gol a 1.80.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.