LASK Linz-Club Brugge: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Gara valida come andata del play-off per accedere alla fase a giorni della prossima Champions League. Si gioca martedì' sera (ore 21:00) al Waldstadion

In caso di successo nel doppio confronto i bianconeri del LASK debutterebbero per la prima volta nella fase a gironi. Dopo essere precipitati addirittura in Regionalliga Mitte (terza serie) nel 2012 sono tornati in Bundesliga nel 2017 conquistando un ottimo secondo posto nella scorsa edizione. Nessuna delle due è qui per caso visto che nel turno precedente hanno fatto fuori rispettivamente Basilea e Dinamo Kiev.

Formazioni ufficiali LASK Linz-Club Brugge

LASK Linz Club Brugge
Alexander Schlager Simon Mignolet
Emanuel Pogatetz Clinton Mata
Gernot Trauner Eduard Sobol
James Holland Matej Mitrovic
Peter Michorl Simon Deli
Philipp Wiesinger Hans Vanaken
Reinhold Ranftl Mats Rits
Rene Renner Ruud Vormer
Thomas Goiginger David Okereke
Joao Klauss De Mello Emmanuel Bonaventure
Samuel Tetteh Lois Openda
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 20/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Percy Tau (Brugge) è squalificato (fonte: sito ufficiale UEFA)

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.80 3.25 2.45
Snai 2.75 3.25 2.50
Gioco Digitale 2.80 3.25 2.45
Unibet.it 2.80 3.40 2.60
SportYes 2.75 3.15 2.50
Bet365.it 2.80 3.30 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 20/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In effetti dovremmo togliere Linz dal nome del club austriaco visto che il club medesimo lo ha tolto da proprio logo dopo il trasferimento a Pasching, a una decina di km dal capoluogo dello Stato federato dell’Alta Austria.

Qui trovate tutto quello che di calcistico è successo tra Austria e Belgio negli ultimi dieci anni. Nei sedicesimi della scorsa Europa League proprio il Club Brugge affrontò i campioni austriaci del Red Bull Salisburgo, da chiaro sfavorito, venendo mazzolato ben bene nella gara di ritorno.

Ovviamente il LASK è inferiore ma se analizziamo le quote offerte nei vari match contro la squadra dominatrice del campionato austriaco vediamo che non sono poi così diverse da quelle dei belgi contro il medesimo avversario.

La difficoltà è quella di uscire dai nomi, dal fatto cioè che il LASK, specialmente in campo europeo, ha un palmarès davvero scarno. Forse è giusto che il Brugge sia favorito per la qualificazione (1.65 – 2.50 le quote) ma probabilmente a 2.50 (quota disponibile presso vari book peraltro) forse si potrebbe provare ad appoggiare gli sfavoriti. Per esposizione bassa dunque, LASK qualificato a quota 2.50. 19.08.2019, ore 13:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.