CD Mirandes-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. De Jong ancora titolare

Si gioca giovedì notte alle 21.00 all'Estadio Anduva

La stagione del Siviglia procede in maniera molto positiva: i ragazzi di Lopetegui hanno 38 punti e sono terzi in classifica in Liga, hanno passato il girone di Europa League e ora si apprestano a disputare gli ottavi di Copa del Rey, in gara secca, in casa del Mirandes. I Sevillistas dovranno stare molto attenti ai rivali, perchè stanno vivendo una dinamica positiva; si tratta di una squadra di centro-classifica di Segunda Division ma, come sa bene il Celta Vigo, eliminato nel turno precedente, non è una trasferta morbida, specialmente se non la si affronta col massimo dell’impegno. Il Siviglia viene da due vittorie interne, col Levante in Copa e contro il Granada in Liga; giovedì notte potrebbe essere l’occasione per vedere il nuovo acquisto En-Nesyri titolare dal primo minuto ma Lopetegui valuta anche l’opzione di confermare Luuk De Jong, che sta vivendo il miglior momento da quando è arrivato in Spagna.

Formazioni ufficiali CD Mirandes-Siviglia

CD Mirandes Siviglia
Limones Vaclik
Alvaro Pena Jesus Navas
Sergio Diego Carlos
Odei Koundè
Franquesa Escudero
Malsa Banega
Sanchez Gudelj
Merquelanz Oliver Torres
Gonzalez Nolito
Rey De Jong
Matheus Aias Munir

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.75 4.50 1.40
Snai 7.25 4.50 1.40
Gioco Digitale 7.75 4.50 1.40
Unibet.it 8.00 4.50 1.40
Betfair.it 7.50 4.50 1.40
888Sport.it 8.00 4.50 1.40
Bet365.it 9.50 4.33 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 30/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Il Siviglia in questo momento è squadra che da forti garanzie; non mi sembra l’ideale però prendere i ragazzi di Lopetegui a quella quota, considerando la particolarità che sta caratterizando questa manifestazione. Live eventuale.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.