Barcellona-Leganes: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Giovedì alle 19.00 al Nou Camp i blaugrana sono impegnati negli ottavi di Copa del Rey

Probabilmente Quique Setien si immaginava che il suo lavoro al Barcellona non sarebbe stato facile ma una partenza con così tante difficoltà era difficile da immaginare: dopo due vittorie molto sofferte e con indicazioni comunque abbastanza preoccupanti, è arrivata una batosta piuttosto netta, a Mestalla. Sabato scorso, il Valencia ha sconfitto il Barcellona senza appello, con un 2-0 che è stato anche contenuto rispetto a quanto si è visto, per merito delle parate di Ter Stegen. Ai blaugrana è richiesto un immediato riscatto, a cominciare dalla partita valevole per i quarti di Copa del Rey, contro il Leganes di Aguirre, capace di fermare l’Atletico sullo 0-0 al Wanda, nel matinal di domenica scorsa. Per i Pepineros la priorità rimane la Liga: i 15 punti all’attivo del Lega, per ora valgono l’ultimo posto in coabitazione per l’Espanyol per cui salvarsi sarà una vera impresa.

Formazioni ufficiali Barcellona-Leganes

Barcellona Leganes
Ter Stegen Cuellar
N. Semedo Rosales
Pique  Rodri Tarin
Lenglet C. Awaziem
Jordi Alba Siovas
F. De Jong  Jonathan Silva
Busquets Ruben Perez
 Vidal Roque Mesa
Ansu Fati Oscar
Griezmann Aitor Ruibal
Messi Braithwaite

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Quique Setien probabilmente schiererà una formazione molto competitiva, al di là delle parole di circostanza è una partita molto importante, non solo per il passaggio del turno ma per il bisogno di conferme che i blaugrana hanno. Dovrebbero quindi giocare tutti i big, rimangono aperti un paio di ballottaggi. Aguirre schiererà una formazione competitiva e votata alla difesa, ma in qualche scelta penserà più alla Liga che alla Copa.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.20 6.50 12.50
Snai 1.23 5.75 11.00
Gioco Digitale 1.20 6.50 12.50
Unibet.it 1.22 6.40 13.00
Betfair.it 1.20 6.50 14.00
888Sport.it 1.20 6.50 13.00
Bet365.it 1.20 6.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:59 del 30/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

 

Penso che stavolta i catalani facciano una partita seria e vogliano indirizzarla già da subito; non male la combo Barcellona vince il primo tempo senza subire gol (1,80). A parte questa opzione, se volete potete preferire il live.

Pronostico redatto il 29.01.2020 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.