Real Zaragoza-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. James titolare

Si gioca alla Romareda, mercoledì notte alle 21.00

Le dichiarazioni di Zidane non sembrano solo parole di circostanza; quest’anno il Madrid tiene molto alla Copa, anche perchè, come già ricordato qualche giorno fa, è l’unico titolo che manca al tecnico francese da allenatore madrileno. Negli ottavi, con partita secca, il sorteggio ha proposto al Madrid un tuffo al cuore: il rivale è il Real Zaragoza, avversario di tante battaglie di qualche anno fa, che ora milita in Segunda Division. L’allenatore Victor Fernandez ha detto chiaramente che la priorità verrà data al campionato, dove il Zaragoza è in piena zona play-off e sogna il ritorno in Primera, per cui darà spazio a diverse seconde linee, come ha fatto nei turni precedenti; i Blancos giocheranno con diversi titolari e le teoriche seconde linee che verranno schierate, sono comunque giocatori di valore internazionale. La squadra di Zidane viene dalla fondamentale e sudatissima vittoria ottenuta in casa del Valladolid, che è valsa la testa della classifca.

Formazioni ufficiali Real Zaragoza-Real Madrid

Real Zaragoza Real Madrid
Ratòn Areola
Delmas Carvajal
Atienza Sergio Ramos
Grippo Varane
Clemente Marcelo
Kagawa James
Eguaras Valverde
Igbekeme Kroos
Soro Lucas Vazquez
Pereira Jovic
Linares Vinicius

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che dovrebbero andare con le alternative e che, spinti dal pubblico e dalla magia copera, cercheranno di vivere una notte magica; Merengues senza Hazard e Bale, rimangono a casa anche Isco e Militao. Potrebbe esserci nuovamente spazio per James, Jovic dovrebbe essere il centravanti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 7.75 4.75 1.36
Snai 7.75 5.00 1.35
Gioco Digitale 7.75 4.75 1.36
Betfair.it 9.00 5.00 1.33
888Sport.it 8.25 5.25 1.33
Bet365.it 11.00 4.00 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 29/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Se il Real Zaragoza andasse con la formazione tipo, si potrebbe cavalcare la magia di questa manifestazione e provare qualcosa su entrambe le squadre a segno; con le riserve e con un Madrid che dovrebbe fare una partita seria, è un po’ più difficile fare azzardi. Per me è una gara da live, ma in pre-match si può valutare la quota relativa a almeno un gol segnato in entrambi i tempi (1,50).

Pronostico redatto il 28.01.2020 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.