Munir El Haddadi, nuova idea per l’Inter di Frank de Boer

Ultimi quattordici giorni di calciomercato, le notizie si susseguono, a volte senza controllo. L'interesse dell'Inter per il giovane Munir è l'ultima novità.

Calciomercato Inter: Munir El Haddadi è il nome nuovo.

Frank de Boer aveva messo gli occhi sul giovane talento del Barcellona sin dai tempi dell’Ajax.

La notizia viene ripresa dai media italiani dopo l’uscita di questo articolo sul sito di Sport.es.

Chi è Munir El Haddadi?

E’ conosciuto semplicemente come Munir. Nato in Spagna ma di origine marocchina, l’attaccante classe 1995 ha già esordito in prima squadra. Luis Enrique lo lanciò infatti il 24 agosto 2014 nel corso di Barcellona – Elche e il ragazzo lo ripagò andando subito in gol.

E’ diventato famoso per questo gol alla Recoba, realizzato contro il Benfica a livello giovanile.

La clausola rescissoria di ben 60 milioni di euro indica chiaramente di che tipo di profilo si tratta.

Munir all’Inter è dunque possibile? Secondo Sport.es le buone relazioni tra i due club potrebbero essere determinanti perché ovviamente la società nerazzurra non pagherebbe una cifra del genere.

Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2019. E’ il tipo di giocatore prediletto dalla nuova proprietà cinese, giovane e di grande prospettiva.

Certo, costa tanto. Ad agosto se ne dicono tante, vedremo se ci sarà una trattativa e se avrà seguito. Saranno contenti i tifosi, si torna a parlare di grandi investimenti. Sembra tornato un entusiasmo che non si percepiva da tempo, vedremo se Frank de Boer saprà cavalcarlo positivamente.