Cagliari-Napoli: formazioni ufficiali, quote, pronostici, gli azzurri ripartono dal campionato

Formazioni Cagliari-Napoli (Serie A) in programma domenica 16 dicembre 2018 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Alla Sardegna Arena è di scena il Napoli che continua l’inseguimento a distanza con la Juve. Il Cagliari viene da quattro pareggi consecutivi in campionato ed è ancora imbattuto in casa, gli azzurri hanno vinto le ultime due gare in serie A contro Atalanta e Frosinone ma vengono dalla notte di Anfield e dall’eliminazione dalla Champions League che ha prosciugato energie fisiche ed emotive. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Cagliari-Napoli

Cagliari Napoli
Cragno Alessio Ospina David
Pisacane Fabio Malcuit Kevin
Klavan Ragnar Maksimovic Nikola
Romagna Filippo Koulibaly Kalidou
Padoin Simone Ghoulam Faouzi
Faragò Paolo OUNAS
Barella Nicolò Allan
Bradaric Filip Diawara Amadou
Ionita Artur Zielinski Piotr
Joao Pedro FABIAN RUIZ
Farias Diego Milik Arkadiusz
Squalificati Cagliari Squalificati Napoli
Srna, Ceppitelli Nessuno
Indisponibili Cagliari Indisponibili Napoli
Lykogiannis, Castro, Pavoletti Mario Rui, Chiriches
Convocati Cagliari Convocati Napoli
Rafael, Aresti, Cragno, Klavan, Romagna, Farago', Pajac, Pisacane, Andreolli, Cigarini, Padoin, Ionita, Barella, Dessena, Joao Pedro, Bradaric, Farias, Sau, Cerri Karnezis, Meret, Ospina, Malcuit, Maksimovic, Albiol, Ghoulam, Koulibaly, Luperto, Hysaj, Diawara, Zielinski, Allan, Hamsik, Rog, Ruiz, Younes, Ounas, Milik, Callejon, Insigne, Mertens
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 16/12/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 7.00 3.80 1.55
BetClic.it 6.30 3.82 1.59
Snai 6.75 3.85 1.55
Netbet 6.58 3.74 1.56
SportYes 6.00 3.80 1.60
888Sport.it 7.45 3.90 1.54
Unibet.it 7.45 3.95 1.55
Betfair.it 7.00 3.90 1.57
Bwin 6.25 3.90 1.57
Gioco Digitale 6.25 3.90 1.57
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Cagliari è imbattuto dal 3 novembre, sconfitta 3-1 sul campo della Juve, e da quel momento ha collezionato quattro pareggi consecutivi contro Spal, Torino, Frosinone e Roma tre dei quali finiti Gol. Alla Sardegna Arena la squadra di Maran è ancora imbattuta con 2 vittorie e 5 pareggi, 9 gol fatti e 6 subiti.

Napoli che ha vinto le ultime due gare consecutive in campionato contro Atalanta e Frosinone dopo il passo falso casalingo con il Chievo, ma la sconfitta contro il Liverpool di martedì costringe la squadra di Ancelotti a recitare da febbraio in Europa League come accaduto nella scorsa stagione.

L’approccio a questa partita è di estrema cautela perché la partita contro il Liverpool tornerà a farsi sentire nelle gambe e nella testa degli azzurri. In questo caso, considerando l’ottimo rendimento casalingo del Cagliari e i tanti pareggi, doppia chance 1X a 2.80 che ci sembra percorribile. In assoluto però No Bet con operatività Live per capire che rendimento e che reazione potrà avere la squadra di Ancelotti dopo l’eliminazione in Champions League.