Brighton-Tottenham (sabato 08 ottobre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Conte con Kane e Son, Richarlison in panchina

Il sabato di Premier League si chiude al Falmer Stadium. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Brighton di Roberto De Zerbi, quarto in classifica con 14 punti, ospita il Tottenham di Antonio Conte, terzo a quota 17 ma con una partita in più, in un interessante derby tra allenatori italiani. L’ex Sassuolo ha esordito in Premier League pareggiando ad Anfield 3-3 dopo essere andato avanti 2-0, mentre nella stessa giornata l’ex Inter perdeva il North London Derby e con esso anche la possibilità di superare l’Arsenal. Non è un periodo positivo per gli Spurs, che hanno vinto solo una volta nelle ultime quattro partite in tutte le competizioni, mostrandosi vulnerabili soprattutto fuori casa. Una squadra che in attacco può schierare Son, Richarlison e Kane ovviamente è in grado di vincere contro chiunque ma cominciano ad essere un po’ troppi i segnali di appannamento per essere ignorati.

Formazioni ufficiali Brighton-Tottenham

Brighton Tottenham
Robert Sanchez Hugo Lloris
Joel Veltman Cristian Romero
Lewis Dunk Eric Dier
Adam Webster Ben Davies
Solly March Matt Doherty
Pervis Estupinan Ryan Sessegnon
Alexis Mac Allister Yves Bissouma
Moises Caicedo Pierre-Emile Hoejbjerg
Pascal Gross Rodrigo Bentancur
Leandro Trossard Heung-Min Son
Danny Welbeck Harry Kane
Squalificati Brighton Squalificati Tottenham
Nessuno Emerson Royal
Indisponibili Brighton Indisponibili Tottenham
Jakub Moder, Enock Mwepu Dejan Kulusevski, Japhet Tanganga, Lucas Moura
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 08/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Arbitro: Tony Harrington.
Statistiche Premier League 2022-23: dirette 3, rossi 0, gialli 10 (media 3.33).
Assistenti: Lee Betts, Marc Perry.
Quarto ufficiale: Graham Scott.
VAR: Stuart Attwell.
Assistente VAR: Wade Smith.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.20 2.80
Snai 2.65 3.35 2.65
Betfair.it 2.50 3.00 2.80
Bet365.it 2.55 3.40 2.70
AdmiralBet 2.65 3.40 2.55
888Sport.it 2.50 3.30 2.80
StarCasino.it 2.65 3.30 2.75
Winbet.it 2.60 3.35 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 08/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I londinesi hanno vinto solo una delle quattro trasferte di Premier League che fanno una su sei se includiamo anche le due di Champions League, peraltro contro avversarie non di primissima grandezza come Sporting Lisbona e Eintracht Francoforte. Il tutto condito da prestazioni che in qualche modo hanno giustificato tale scarso rendimento. Di una cosa siamo abbastanza certi: il Tottenham non può essere il favorito in questa partita. Forti di questa convinzione, prendiamo volentieri il testa a testa (asiatico o no, non fa differenza, basta che sia previsto il rimborso in caso di pareggio) a favore del Brighton. Non andiamo sul segno 1 secco per prudenza e anche perché in effetti con la qualità degli Spurs basta poco a cambiare le carte in tavola se dovessero ritrovare i loro migliori motivi.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA1 a 2.01

Quote e pronostico del 06/10/2022 alle ore 19:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.