Siviglia-Athletic Bilbao (sabato 08 ottobre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Marcao parte subito titolare

Il tecnico argentino è pronto per la sua seconda esperienza al Sanchez Pizjuan

Ormai il destino di Lopetegui era segnato: Julen è andato in panchina mercoledì notte col Borussia Dortmund, sapendo che sarebbe stata l’ultima volta sulla panchina del Siviglia. I suoi ragazzi non gli hanno fatto alcun regalo d’addio: è arrivata l’ennesima sconfitta di una stagione finora terribile per gli andalusi, quart’ultimi in campionato e con un solo punto l’attivo nel girone di Champions. L’uomo scelto da Monchi per la rinascita è Jorge Sampaoli: il tecnico argentino aveva già guidato la squadra andalusa nel 2016-2017 e ha lasciato buoni ricordi a Nerviòn. Il suo esordio sarà infuocato: al Sanchez Pizjuan arriva l’Athletic Bilbao, terzo in classifica e reduce dalla splendida goleada con l’Almeria.

Formazioni ufficiali Siviglia-Athletic Bilbao

Siviglia Athletic Bilbao
Marko Dmitrovic Unai Simon
Gonzalo Montiel Oscar de Marcos
Tanguy Nianzou Yeray Alvarez
Marcao Inigo Martinez
Alex Telles Inigo Lekue
Joan Jordan Dani Garcia
Nemanja Gudelj Oihan Sancet
Oliver Torres Nico Williams
Isco Iker Muniain
Kasper Dolberg Alex Berenguer
Alejandro Gomez Inaki Williams
Squalificati Siviglia Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Athletic Bilbao
Karim Rekik, Tecatito Corona, Fernando Dani Vivian, Yuri Berchiche
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:26 del 08/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sempre assenti Rekik e il Tecatito, Marcao in dubbio ma quasi pronto; recuperato il polpo Fernando, c’è curiosità per vedere le scelte di Sampaoli. Valverde deve fare a meno di Yuri e Dani Vivian ma la squadra è in splendida salute.

Aggiornamento: per la prima lista dei convocati di Sampaoli, ecco finalmente il brasiliano Marcao. Fernando infortunato, non ce la fa.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.00 3.25 2.40
Betfair.it 3.00 3.25 2.25
Bet365.it 3.20 3.50 2.20
AdmiralBet 2.95 3.25 2.40
888Sport.it 3.35 3.25 2.17
StarCasino.it 3.20 3.40 2.25
Winbet.it 3.02 3.32 2.36
William Hill IT 3.00 3.30 2.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 08/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non credo che Sampaoli possa risolvere i problemi enormi che attanagliano il Siviglia ma mi aspetto qualche segno di risveglio, almeno come atteggiamento e grinta; l’Athletic sta davvero bene e per me è giusto comunque considerare una giocata a loro favore nel mercato asiatico. Potrebbero segnare entrambe in una sfida che i baschi comunque possono portare dalla loro parte.

Quote e pronostico del 06/10/2022 alle ore 16:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.