Brasile-Argentina (amichevole 15.11): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Con Messi c’è Lautaro, Aguero in panchina

Si gioca venerdì alle ore 18:00 italiane presso il King Saud University Stadium in Arabia Saudita

Seleção contro Seleccion, una grande classifica a prescindere da dove si giochi e dalle formazioni schierate. Questa volta comunque di campioni ce ne sono davvero tanti, con il Brasile che deve rinunciare a Neymar ed Ederson ma con un Albiceleste praticamente al completo visto che la mancata convocazione di Mauro Icardi non dipende da problemi di natura fisica.

Formazioni ufficiali Brasile-Argentina

Brasile Argentina
Alisson Augustin Marchesin
Danilo Juan Foyth
Thiago Silva German Pezzella
Eder Militao Nicolas Otamendi
Alex Sandro Nicolás Tagliafico
Arthur Rodrigo De Paul
Casemiro Leandro Paredes
Lucas Paqueta Giovani Lo Celso
Gabriel Jesus Leo Messi
Roberto Firmino Lucas Ocampos
Willian Lautaro Martinez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ederson, Neymar e David Neres sono indisponibili a causa di problemi fisici in un gruppo che comprende anche il classe 2001 Rodrygo (Real Madrid) mentre non sono stati chiamati, tra gli altri, Dani AlvesMarceloFernandinhoVinicius JuniorEverton Soares e Douglas Costa.

Scaloni dovrà rinunciare al tucumano Roberto Pereyra (Watford) oltreché al difensore del Man United Marcos Rojo e naturalmente a Mauro Icardi ma per scelta diciamo così “tecnica”.

Convocati Argentina

  • Portieri: Agustín Marchesín (Porto), Juan Musso (Udinese), Emiliano Martínez (Arsenal), Esteban Andrada (Boca).
  • Difensori: Juan Foyth (Tottenham), Renzo Saravia (Porto), Nicolás Otamendi (Manchester City), Germán Pezzella (Fiorentina), Walter Kannemann (Gremio), Nicolás Tagliafico (Ajax), Nehuén Pérez (Famalicao).
  • Centrocampisti: Guido Rodríguez (América), Giovani Lo Celso (Tottenham), Leandro Paredes (PSG), Nicolás Domínguez (Vélez), Rodrigo de Paul (Udinese), Marcos Acuña (Sporting), Lucas Ocampos (Sevilla).
  • Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Sergio Agüero (Manchester City), Nicolás González (Stuttgart), Lucas Alario (Bayer Leverkusen), Lautaro Martínez (Inter), Paulo Dybala (Juventus).

Convocati Brasile

  • Portieri: Alisson, Daniel Fuzato, Santos.
  • Difensori: Thiago Silva, Marquinhos, Danilo, Alex Sandro, Eder Militao, Renan Lodi, Felipe, Emerson.
  • Centrocampisti: Willian, Philippe Coutinho, Casemiro, Arthur, Fabinho, Lucas Paqueta, Douglas Luiz.
  • Attaccanti: Roberto Firmino, Gabriel Jesus, Richarlison, Rodrygo, Wesley.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.28 3.35 3.30
Betfair.it 2.30 3.25 3.25
Bet365.it 2.15 3.20 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:41 del 15/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo la finale della Copa America 2019 vinta contro il Perù il Brasile ha giocato quattro amichevoli senza mai vincere. Non succedeva da molti anni, quando non vinse per cinque volte di fila, raccogliendo solo pareggi tra novembre 2003 e maggio 2004.

Il problemi dell’Argentina ormai li conosciamo: davanti fortissima ma dietro proprio no. Il Brasile qualche gol lo farà quasi di sicuro.

GOL (entrambe segnano) a quota 1.87 + OVER 2.50 a quota 2.20.

Pronostico del 14.11.2019 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.