Armenia-Grecia (venerdì ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Armenia - Grecia incontro in programma il 15 novembre alle ore 18 al Sargsyan Republican Stadium di Yerevan . Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Gara che ai fini della qualificazione nel gruppo J di qualificazione ad Euro 2020 ha ben poco significato quella di scena a Yerevan tra Armenia Grecia.

I padroni i casa hanno sorpreso in questo girone, battendo Grecia (in trasferta) e Bosnia (in casa) di fatto guadagnandosi ancora una flebile chance in ottica spareggi.

La squadra di Van’t’Schip invece è in restyling,una nazionale sperimentale con tanti giocatori nuovi e senatori a casa;l’obiettivo è ricreare un gruppo in grado di raggiungere traguardi importanti in futuro.

Formazioni ufficiali Armenia-Grecia

Armenia Grecia
Aram Airapetyan Odisseas Vlachodimos
Andre Calisir Dimitris Giannoulis
Hayk Ishkhanyan Kostas Stafylidis
Hovhannes Hambartsumyan Michalis Bakakis
Taron Voskanyan Pantelis Hatzidiakos
Artak Grigoryan Dimitris Kourbelis
Erik Vardanyan Kostas Galanopoulos
Kamo Hovhannisyan Petros Mantalos
Rumyan Hovsepyan Dimitris Limnios
Aleksandre Karapetyan Tasos Bakasetas
Tigran Barseghyan Vangelis Pavlidis
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 15/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Esclusioni eccellenti pure nel team armeno, il neo mister Khashmanyan non convoca Mkhitaryan nè Ghazarian, quest’ultimo per infortunio. Formazione sperimentale con tanti giocatori del campionato locale.

Il tecnico olandese con ogni probabilità continuerà a dare fiducia a Paschalakis in porta e con lui anche a Giannoulis,Limnios Pavlidis. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.40 3.30 2.05
Bwin 3.25 3.40 2.15
Unibet.it 3.50 3.45 2.15
Bet365.it 3.50 3.40 2.25
Gioco Digitale 3.25 3.40 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:41 del 15/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

La sconfitta interna nella gara d’andata per la Grecia è stato un altro dei bassi raggiunti in quest’ultimo lustro; ma il nuovo corso del tecnico ex Genoa ha riportato orgoglio e voglia di combattere in una squadra in perenne ricerca di un’identità.

L’Armenia ha appena esonerato l’allenatore, strano a dirsi, e cercherà di concludere nel migliore dei modi queste qualificazioni che potrebbero anche portare ad una chance concreta di giocarsi un posto ad Euro 2020.

La Grecia vista nelle ultime partite è ben altra squadra rispetto a quella affondata nella gara d’andata; potrebbe anche prendersi la sua rivincita quest’oggi. Grecia 2.10 Goal 1.80 le quote più interessanti.

Pronostico redatto il 13 novembre alle ore 21:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.