Borussia Dortmund-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui schiera Oscar a sorpresa

Dopo il 2-3 del Sanchez Pizjuan le possibilità di passaggio del turno per i ragazzi di Lopetegui sono molto basse

La partita di tre settimane fa a Nerviòn è stata l’inizio del momento difficile del Siviglia, culminato con la rimonta subita dal Barça in semifinale di Copa del Rey; gli andalusi hanno proseguito la discesa, uscendo sconfitti dalla gara con l’Elche anche ieri, in Liga. Insomma il ciclone Haaland, che si è abbattuto sul Sanchez Pizjuan, ha fatto parecchi danni e ora i Sevillistas si trovano chiamati a un’impresa difficilissima: cercare di ribaltare il risultato dell’andata in Germania, ben sapendo che sarà molto difficile non prestare il fianco a contropiedisti terrificanti come  Reus e lo stesso norvegese. I gialloneri, che comunque in campionato stanno deludendo, sono reduci dalla sconfitta nel Klassiker tedesco: dopo la doppietta illusoria del solito vichingo, Lewandowski ha riportato tutto alla realtà, dando l’ennesima vittoria al super Bayern.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Siviglia

Borussia Dortmund Siviglia
Marwin Hitz Yacine Bono
Mateu Morey Diego Carlos
Mats Hummels Jesus Navas
Emre Can Marcos Acuna
Nico Schulz Jules Kounde
Mahmoud Dahoud Joan Jordan
Jude Bellingham Suso
Thomas Delaney Oscar Rodriguez
Marco Reus Fernando
Thorgan Hazard Lucas Ocampos
Erling Haaland Youssef En-Nesyri
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:59 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’allenatore Terzic ha qualche problema, viste le assenze di Guerreiro e soprattutto Sancho; il gioiello inglese non dovrebbe recuperare. In forte dubbio anche Gio Reyna; non mancano comunque le tante armi offensive in rosa. Recupereranno Bono e Koundé?  Lopetegui spera di avere i due per questo ritorno, sarebbe molto importante se ci fosse almeno il centrale francese. Per il resto Julen non ha molti dubbi, andrà coi migliori alla ricerca dell’impresa.

Aggiornamento del 08.03.2021: Lopetegui ha tutti a disposizione tranne Aleix Vidal. Koundé ha molte probabilità di giocare titolare e probabilmente verrà rischiato anche Bono tra i pali.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.50 3.10
Unibet.it 2.28 3.60 3.25
Bet365.it 2.20 3.60 3.10
Vincitù 2.20 3.50 3.20
Winbet.it 2.26 3.47 3.22
Snai 2.20 3.50 3.25
Better.it 2.25 3.45 3.20
William Hill IT 2.20 3.60 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 09/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me può essere una partita sulla falsa riga dell’andata; la mia scelta è abbastanza banale ma definita, una partita aperta, ricca di gol. Le scelte sono varie: GOL (1,50 su Bwin.it, 1,45 su 888Sport.it, 1,53 su Bet365.it), GOL+OVER (1,72 su Lottomatica.it, 1,73 su Winbet.it, 1,67 su Snai), OVER 2,5 (1,55 su Giocodigitale.it, 1,54 su Unibet.it, 1,57 su Bet365.it) e almeno un gol per tempo giocato (1,45 su Betfair.it, 1,60 su WilliamHill.it, 1,47 su Vincitu.it). Se parliamo dell’esito finale, onestamente non penso a un Dortmund perdente, ma credo che la cosa migliore sia andare sui gol.

Pronostici e quote del 07.03.2021 alle 20.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.