Besiktas-Sporting Lisbona (Champions League, martedì H 18.45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pedro Porro parte per la Turchia

I primi due posti del gruppo paiono certi, il terzo è in palio tra turchi e portoghesi

Nel cammino di crescita di Ruben Amorim nello Sporting Lisbona, sono stati toccati quasi tutti i punti: i Leoni, nella passata stagione, hanno centrato un obiettivo incredibile, hanno riportato il titolo nella parte biancoverde di Lisbona dopo vent’anni. E anche nelle coppe nazionali, lo Sporting è stato ed è competitivo, ha vinto la Supertaça e sta facendo un altro campionato di vertice, cosa tutt’altro che scontata, perchè confermarsi è sempre molto difficile, specie con Benfica e Porto affamatissimi dopo il digiuno. In Europa, però, il giovane allenatore portoghese non riesce a imporsi: i biancoverdi hanno 0 punti dopo due partite, sono stati travolti dall’Ajax e hanno perso a Dortmund, per cui onestamente sembra impossibile che possano ritornare nel discorso qualificazione; analogo destino per il Besiktas, fermo anch’esso a zero punti. I due scontri diretti, dunque, serviranno probabilmente per decidere chi avrà il terzo posto e continuerà a giocare in Europa, anche se degadata: la prima delle due sfide sarà martedì in Turchia.

Formazioni ufficiali Besiktas-Sporting Lisbona

Besiktas Sporting Lisbona
Ersin Destanoglu Antonio Adan
Valentin Rosier Goncalo Inacio
Welinton Sebastian Coates
Domagoj Vida Zouhair Feddal
Fabrice N’Sakala Pedro Porro
Souza Matheus Luiz
Rachid Ghezzal Joao Palhinha
Alex Teixeira Matheus
Miralem Pjanic Pablo Sarabia
Cyle Larin Paulinho
Michy Batshuayi Pedro Goncalves
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 19/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I turchi non avranno Pjanic, mentre Ruben Amorim deve rinunciare di nuovo a Pedro Porro, che si è fatto male nella partita di Coppa. Importantissimo il recupero di Pedro Gonçalves, che ha giocato anche venerdì.

Aggiornamento del 18.10.2021: Pedro Porro è partito coi compagni per la Turchia. Lo spagnolo non è al massimo ma proverà a stringere i denti ed esserci. Attenzione a Tiago Tomas, che in Coppa ha fatto benissimo e potrebbe partire dal primo.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.95 3.30 2.60
Bet365.it 2.88 3.30 2.45
Betfair.it 3.00 3.30 2.45
Vincitù 3.00 3.30 2.45
Codere 2.95 3.25 2.50
888Sport.it 2.95 3.30 2.55
Winbet.it 2.95 3.25 2.50
Better.it 3.00 3.30 2.40
Snai 3.00 3.25 2.45
Betway.it 3.10 3.30 2.30
William Hill IT 3.10 3.25 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:20 del 19/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I book vedono lo Sporting favorito, e in effetti i turchi non paiono vivere un grande periodo; tuttavia, difficilmente mancano la via della rete tra le mura amiche e lo Sporting, soprattutto in Europa, non sembra solidissimo. L’attacco dei padroni di casa, soprattutto per la presenza del belga Batshuayi, merita rispetto; lo Sporting secondo me può segnare in Turchia ma penso che sia probabile che prenda una rete. La partita pesa molto ed è un fattore frenante; qui ci si gioca probabilmente il terzo posto ma, di base, per me questa è da gol.

GOL/NOGOL -> GOL 1.73 888Sport.it, 1.65 SNAI, 1.72 WilliamHill.it

Pronostici e quote del 17.10.2021 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.