Inter-Sheriff Tiraspol (Champions League, 19 ottobre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Dimarco e Vidal, Dzeko accanto a Lautaro Martinez

Formazioni Inter-Sheriff Tiraspol (Champions League) in programma martedì 19 ottobre 2021 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La tradizione dei pareggi senza gol tra Inter e Shakhtar Donetsk è continuata, Inzaghi e De Zerbi hanno chiuso la sfida italiana in panchina con un pareggio ma i nerazzurri hanno a lungo rimpianto la notte di Kiev nella quale per troppi errori sotto porta hanno dovuto rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in Champions League. Vittoria che non deve però sfuggire contro lo Sheriff visto che gli uomini della Transnistria sono incredibilmente a punteggio pieno dopo la vittoria al Bernabeu e non si può perdere ulteriore terreno nella seconda gara casalinga della fase a gironi per andare agli ottavi di finale. Gara in diretta su Sky e Now Tv.

Formazioni ufficiali Inter-Sheriff Tiraspol

Inter Sheriff Tiraspol
Samir Handanovic Dumitru Celeadnic
Federico Dimarco Fernando Costanza
Stefan de Vrij Danilo Arboleda Hurtado
Milan Skriniar Gustavo Dulanto
Ivan Perisic Cristiano
Nicolo Barella Sebastien Thill
Arturo Vidal Edmond Addo
Marcelo Brozovic Adama Traore
Denzel Dumfries Dimitris Kolovos
Lautaro Martinez Frank Castaneda
Edin Dzeko Bruno

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter probabile l’assenza di Sensi, Sanchez e Vidal non hanno giocato contro la Lazio anche se Inzaghi ha detto che la loro condizione sta migliorando annunciando qualche cambio rispetto alla gara dell’Olimpico, Vidal potrebbe avere la meglio nel ballottaggio a tre con Calhanoglu e Vecino a centrocampo e Sanchez si gioca una maglia da titolare con Dzeko in attacco accanto a Lautaro Martinez che tornerà titolare, questi i convocati tra i quali manca Calhanoglu, lo Sheriff non dovrebbe avere problemi di formazione che potrebbe essere simile se non identica a quella vista contro il Real Madrid al Bernabeu.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Una gara che arriva nel momento peggiore per l’Inter, che nel secondo tempo della gara contro la Lazio ha perso contemporaneamente testa e partita sul secondo gol dei biancocelesti e incassato due reti negli ultimi dieci minuti per un 3-1 che è stato la prima sconfitta dei nerazzurri in campionato. Un campanello d’allarme difensivo che costringe Inzaghi a una riflessione visto che i nerazzurri nelle ultime nove gare giocate hanno tenuto la porta inviolata soltanto nello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk incassando 7 reti nelle ultime quattro.

Il problema per l’Inter è che lo Sheriff è inarrestabile, striscia aperta di cinque vittorie consecutive tra cui l’incredibile 2-1 contro il Real Madrid al Bernabeu e una serie di risultati positivi iniziata a luglio, dopo la sconfitta 1-0 contro il Balti sono arrivate sedici vittorie e tre pareggi. Gli uomini di Vernydub ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite giocate e l’unica rete incassata in questa striscia di gare è stata quella contro gli spagnoli.

Pronostico quasi obbligato per l’Inter che ha già inserito nell’archivio delle occasioni perse le gare con Real Madrid e Shakhtar chiuse con una sconfitta e un pareggio. Siamo convinti che la squadra di Inzaghi possa sbloccarsi e sarà importante anche la differenza gol, ma le quote per una serata prolifica non si fanno nemmeno guardare. Ci sarebbero tutte le premesse per starne lontani, ma dovendo scegliere si può con uno stake basso andare sull’Under 2.5 che invece è appetibile e finora è stato una costante della squadra di Inzaghi in Champions League.

Under 2.5 Bet365.it 3.00, Snai 3.00, Betway.it 2.88, Williamhill.it 3.00, Unibet.it 3.10, Lottomatica 3.00

Pronostico e quote del 18.10.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformita' alla nostra Cookie Policy.
1 X 2