Benfica-Maritimo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nessuna sorpresa nell’undici delle Aquile

Gli Encarnados cercano la quinta vittoria consecutiva

E’ successo tardi, gli obiettivi stagionali probabilmente sono quasi tutti sfumati ma il Benfica ha finalmente cambiato marcia: con l’innesto di Lucas Verissimo e con l’esplosione sotto-rete di Seferovic, le Aquile hanno cambiato passo e cercano la quinta vittoria consecutiva, per centrare quello che potremmo definire davvero il minimo sindacale stagionale: la qualificazione in Champions. I cugini dello Sporting sono primi e lontani ben 13 punti, raggiungerli è ormai impossibile ma il Porto è vicino e soprattutto va tenuto dietro il Braga, con il quale gli Encarnados si giocheranno anche la finale di Taça de Portugal. Domani al Da Luz arriva il pericolante Maritimo, terz’ultimo in classifica: per i ragazzi di Jorge Jesus, tecnico in aperta polemica col portiere Vlachodimos, retrocesso ormai al ruolo di riserva, non dovrebbe essere impossibile ottenere un’altra vittoria.

Formazioni ufficiali Benfica-Maritimo

Benfica Maritimo
Helton Leite Amir Abedzadeh
Diogo Gonçalves Claudio Winck
Lucas Verissimo René
Nicolas Otamendi Andreas Karo
Grimaldo Zainadine Junior
Rafa Silva Marcelo Hermes
Adel Taarabt Alipour
Julian Weigl France Yves Bambock
Everton Jean
Haris Seferovic Edgar Costa
Luca Waldschmidt Joel

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Jorge Jesus sembra avere ormai trovato la quadratura con questi uomini, Helton tra i pali, Verissimo dietro, Weigl in mezzo al campo e Seferovic davanti; Pizzi è squalificato, Andrè Almeida e Samaris sempre infortunati, aspettando il ritorno in piena forma di Darwin. Ospiti con diversi dubbi e due squalificati: Rodrigo Pinho e Leo Andrade non saranno in campo.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.17 7.10 15.00
888Sport.it 1.12 7.50 15.00
Winbet.it 1.16 7.01 15.02
Snai 1.14 7.25 16.00
Better.it 1.13 7.25 14.00
William Hill IT 1.14 7.50 21.00
Betfair.it 1.10 8.00 18.00
Unibet.it 1.14 7.50 15.00
Bet365.it 1.13 8.50 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:15 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non penso possano esserci sorprese al Da Luz, il Benfica ha preso la nota giusta e credo che non la mollerà fino a fine stagione; con quote così magre, la prima opzione per me è Seferovic marcatore (1,85 su Vincitu.it, 1,66 su Betfair.it, 1,87 su SNAI). L’alternativa può essere data dalla combo 1+Nogol (1,72 su Bet365.it e WilliamHill.it, 1,71 su Winbet.it), le Aquile ormai sono più solide di qualche settimana fa.

Pronostici e quote del 04.04.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.