Barcellona-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Koeman schiera il trio offensivo

Nel posticipo la squadra di Koeman è attesa da tre punti abbastanza annunciati

In attesa di sapere come finirà stanotte la fondamentale gara tra Siviglia ed Atletico Madrid, il Barcellona prepara il posticipo di domani notte contro il Valladolid: Koeman ha incontrato molteplici difficoltà durante l’anno ma bisogna ammettere che alla fine ha messo molto del suo per trovare una quadratura in questa squadra, che ha portato in finale di Copa del Rey e in una posizione in classifica, a dieci gare dalla fine, che gli consente di giocarsi delle opportunità nella volata per il titolo. I catalani non dipendono solo da sè stessi, sono a quattro punti dall’Atletico capolista ma avranno lo scontro diretto al Nou Camp da giocarsi e comunque paiono in buona salute, contro i Colchoneros che prima della sosta hanno accusato qualche segno di stanchezza. Nell’ultima gara della ventinovesima giornata, i blaugrana attendono il Valladolid: i Pucelanos hanno 27 punti e lottano per salvarsi ma sono consapevoli che difficilmente troveranno punti al Camp Nou.

Formazioni ufficiali Barcellona-Valladolid

Barcellona Valladolid
Ter Stegen Jordi Masip
Mingueza Janko
De Jong Bruno
Lenglet Javi Sanchez
Dest Olaza
Busquets Nacho Martinez
Pedri Alcaraz
Jordi Alba Roque Mesa
Dembele Oscar Plano
Griezmann Sergi Guardiola
Messi Kodro
Squalificati Barcellona Squalificati Valladolid
Nessuno Orellana
Indisponibili Barcellona Indisponibili Valladolid
Ansu Fati, Coutinho, Neto, Pique San Emeterio, Jota, Joaquin, El Yamiq, Michel, Luis Perez, Garcia Carnero, Hervias, Weissman, Kiko Olivas
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 04/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gli indisponibili del Barça sono sempre gli stessi: Piqué, Coutinho e Ansu Fati, con la bella sorpresa del ritorno tra i disponibili di Sergi Roberto, che comunque non dovrebbe giocare. Conferme per la difesa a 3 e per l’attacco che vedrà Griezmann e Dembélé supportare Messi. Gli ospiti arrivano a questa trasferta ridotti davvero male: Orellana squalificato e un gran numero di assenti per COVID. Sergio Gonzalez proverà a schierare un undici competitivo ma le possibilità di uscire indenne dal Camp Nou sono davvero ridotte.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.13 9.00 18.50
Snai 1.12 9.00 20.00
William Hill IT 1.12 8.50 21.00
Better.it 1.13 9.00 17.00
Gioco Digitale 1.13 9.00 18.50
Unibet.it 1.14 9.00 23.00
888Sport.it 1.11 8.50 21.00
Bet365.it 1.10 9.50 22.00
Vincitù 1.14 8.60 16.75
Winbet.it 1.12 9.05 20.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non penso possa esserci storia, pur con tutte le sottolineature sulla partita successiva alla sosta delle nazionali: in queste condizioni, per il Valladolid sarebbe un miracolo non perdere. Non facile trovare valore qui, si può provare con Barcellona segna entrambi i tempi (1,50 su Winbet.it e SNAI, 1,47 su Vincitu.it); per i marcatori, valutabile Dembélé (1,83 su Bet365.it, 2,35 su Lottomatica.it, 2,25 su WilliamHill.it), che si trova a quote più che discrete.

Pronostici e quote del 04.04.2021 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.