Spal-Venezia (lunedì 5 aprile, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Dubbi Floccari e Vicari per i padroni di casa, torna Forte nei lagunari

Spal - Venezia incontro in programma il 5 aprile alle ore 19 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Penultimo incontro in programma di questa trentaduesima giornata di Serie B e la Spal del nuovo allenatore Rastelli affronterà in casa il Venezia.

Un buon pareggio quello dei ferraresi sul campo del Chievo, che fa seguito alla vittoria sul Cittadella e permette di consolidare la zona playoff. Una gara decisa in 8 minuti dal botta e risposta tra Garritano e Valoti, e quarto punto in due gare per il tecnico ex Cagliari.
Per i lagunari terzo ko interno consecutivo, che di fatto fa dire addio ad ogni velleità di secondo posto. Una Reggina ordinata e concreta va ad espugnare il Penzo e fa tornare indietro di un anno, quando l’Unione faticava in casa e andava a prendersi i punti salvezza in trasferta.

Formazioni ufficiali Spal-Venezia

Spal Venezia
Etrit Berisha Niki Maeenpaeae
Memeh Caleb Okoli Pasquale Mazzocchi
Nenad Tomovic Marco Modolo
Luca Ranieri Pietro Ceccaroni
Leonardo Sernicola Giacomo Ricci
Simone Missiroli Domen Crnigoj
Salvatore Esposito Luca Antonio Fiordilino
Luca Mora Youssef Maleh
Marco Sala Mattia Aramu
Federico Di Francesco Francesco Forte
Sergio Floccari Francesco Di Mariano
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 05/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

I principali dubbi di mister Rastelli riguardano Floccari Vicari, già assenti in occasione della sfida contro il Chievo e in forte dubbio anche per questa gara.

A sorpresa c’è il rientro di Forte trai convocati di Zanetti per la sfida in programma sul difficile campo della Spal

Convocati Venezia

Portieri: Mäenpää, Pomini, Carotenuto.
Difensori: Ceccaroni, Cremonesi, Ferrarini, Mazzocchi, Modolo, Molinaro, Ricci, Svoboda.
Centrocampisti: Bjarkason, Crnigoj, Dezi, Fiordilino, Maleh, Rossi, Taugourdeau.
Attaccanti: Aramu, Bocalon, Di Mariano, Esposito, Forte, Johnsen, Karlsson.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.09 3.04 2.53
Better.it 2.95 2.95 2.60
Snai 3.00 3.00 2.50
Betfair.it 2.87 2.87 2.60
William Hill IT 3.00 2.90 2.60
Bet365.it 3.10 2.90 2.50
Vincitù 2.88 2.93 2.77
888Sport.it 3.05 2.85 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 05/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida difficile da decifrare, tra due squadre che stanno vivacchiando dentro i playoff ma che per motivi vari non riescono a trovare quella continuità che le avrebbe portate a lottare per il secondo posto.
L’arrivo di Rastelli sembra aver registrato gli spallini, in grado di vincere uno scontro importante contro il Cittadella e fare punti a Verona su un campo altrettanto difficile.
Per il Venezia invece c’è un calo, comprensibile, da un mese a questa parte soprattutto nelle gare interne: la vittoria netta sul Monza aveva un po’ attenuato la caduta, e va pure detto che il calendario ha presentato delle sfide ad altissimo coefficiente di difficoltà agli uomini di Zanetti. 

Piace il pareggio 3.19, da valutare in seconda battuta il Gol (1.95 Bet365.it, 1.93 888Sport.it, 1.80 Snai).

Pronostico e quote del 4 aprile alle ore 02:13. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.