Barcellona-Valencia (Liga, domenica H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ansu Fati torna titolare

Bella sfida che chiude la domenica di Liga, al Camp Nou

Si poteva immaginare che la stagione del Barcellona potesse essere difficile, nell’anno dell’addio di Messi e delle enormi difficoltà economiche del club ma l’inizio di stagione è stato veramente pesante: in sette partite di Liga, i ragazzi di Koeman hanno totalizzato solo 12 punti e soprattutto sono ancora a 0 punti nel girone di Champions, dove rischiano seriamente l’eliminazione. Dopo la sosta, i blaugrana ripartono con una grande sfida: al Nou Camp arriva il Valencia di Bordalas, squadra che aveva iniziato benissimo la stagione ma è stato riportato alla realtà dagli ultimi risultati, complice una serie di infortuni piuttosto brutta. Nell’ultima gara di Liga disputata, il Barça è caduto nettamente in casa dell’Atletico detentore del titolo mentre i Pipistrelli hanno pareggiato a Cadice 0-0.

Formazioni ufficiali Barcellona-Valencia

Barcellona Valencia
Marc André Ter Stegen Jasper Cillessen
Sergino Dest Dimitri Foulquier
Eric Garcia Gabriel Paulista
Gerard Piqué Mouctar Diakhaby
Jordi Alba José Gayà
Sergi Roberto Carlos Soler
Gavi Daniel Wass
Sergi Busquets Hugo Guillamòn
Frenkie De Jong Hugo Duro
Ansu Fati Maxi Gomez
Memphis Depay Gonçalo Guedes

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mentre Dembélé e Aguero vanno verso il recupero, Koeman non avrà Pedri, Araujo e Braithwaite; difficile che sia presente Dest, mentre il tecnico olandese potrebbe optare per un 3-5-2 con Ansu Fati e Depay davanti. Bordalas recupera Gayà, Soler e Cheryshev ma perde Alderete per squalifica e probabilmente non avrà nemmeno Thierry Correia; confermati Gonçalo Guedes e Maxi Gomez davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.53 4.60 5.25
Snai 1.50 4.50 6.00
Betway.it 1.48 4.50 6.50
William Hill IT 1.50 4.33 6.00
Unibet.it 1.50 4.60 6.75
Betfair.it 1.46 4.25 6.00
Bet365.it 1.50 4.50 6.00
Vincitù 1.48 4.45 6.50
Codere 1.48 4.43 6.11
888Sport.it 1.49 4.40 6.10
Winbet.it 1.48 4.43 6.11
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La tentazione di andare ancora contro il Barcellona è viva ma forse è meglio uscire dall’esito finale per questa partita; alle tante incognite post-sosta, si aggiunge il probabile cambio di schema di Koeman e il ritorno di Ansu Fati, i catalani potrebbero anche risollevarsi. Preferisco andare sulle segnature, io penso che coi recuperi di Soler e Cheryshev e con Maxi e Gonçalo Guedes, il Valencia possa segnare almeno una segnatura.

GOL/NOGOL -> GOL 1.73 888Sport.it, 1.80 Bet365.it e WilliamHill.it

Pronostici e quote del 15.10.2021 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.