Marsiglia-Lorient (domenica 17 ottobre, ore 20:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida del Velodrome chiude la decima giornata di Ligue 1

Posticipo della decima giornata di Ligue 1 con il Marsiglia di Sampaoli che ospita il Lorient.

Si può parlare di crisetta per l’OM che ha messo insieme un pareggio (in Europa League contro il Galatasaray) nelle ultime tre partite e viene da due sconfitte consecutive. Ha pesato e non poco l’assenza di Payet, fondamentale per questa squadra, e la forma ancora non ottimale di Milik. 
Per i merlus il pareggio interno contro il Clermont è il quinto stagionale di un campionato che sta girando in modo inaspettatamente positivo. Mister Pellissier ha costruito una squadra solida, capace di battere il Nizza e il Lille e di perdere solamente una partita sinora.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Lorient

Marsiglia Lorient
Pau Lopez Paul Nardi
Pol Lirola Igor Carioca
Boubacar Kamara Houboulang Mendes
Duje Caleta-Car Julien Laporte
Luan Peres Moritz Jenz
Matteo Guendouzi Vincent Le Goff
Luis Henrique Enzo Le Fee
Valentin Rongier Laurent Abergel
Dimitri Payet Thomas Monconduit
Konrad de la Fuente Terem Moffi
Arkadiusz Milik Armand Lauriente
Squalificati Marsiglia Squalificati Lorient
Cengiz Under Fabien Lemoine
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Lorient
Amine Harit Jeremy Morel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due gli assenti per il tecnico Sampaoli: lo squalificato Under e l’infortunato Harit. Regolarmente in campo Gerson, di rientro dagli impegni con la nazionale brasiliana.

Convocati Marsiglia

Mandanda, Ngapandouetnbu, Lopez – Balerdi, Amavi, Peres, Alvaro, Caleta-Car, Lirola, Saliba – Kamara, Rongier, Gerson, Gueye, Guendouzi – Milik, Payet, Luis Henrique, De La Fuente, Ben Seghir, Dieng.

Due defezioni anche per gli ospiti: il capitano Lemoine squalificato e l’infortunato al ginocchio Morel.

Convocati Lorient

Dreyer, Nardi, Bartouche-Selbonne – Mendes, Le Goff, Fontaine, Hergault, Laporte, Loric, Jenz, Silva, Petrot – Abergel, Monconduit, Boisgard, Le Feè, Diarra, Le Bris – Laurientè, Moffi, Grbic, Ouattara

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 4.00 6.00
Bet365.it 1.57 4.10 5.75
Vincitù 1.53 4.25 6.20
Codere 1.54 3.99 5.48
888Sport.it 1.54 4.00 5.80
Winbet.it 1.59 3.99 5.48
Snai 1.60 4.00 5.75
Betway.it 1.62 4.00 5.50
Better.it 1.60 4.15 5.25
William Hill IT 1.53 4.00 5.80
Unibet.it 1.55 4.10 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Impegno ostico per i padroni di casa contro una squadra che ha mostrato solidità e che ha già fatto lo sgambetto a due candidate per la zona champions.
La sosta dovrebbe aver permesso a Payet e compagni di ricaricare le batterie e riorganizzarsi dopo il recente trend negativo, e la gara odierna rappresenta un importante banco di prova.

Per il Lorient una sfida da affrontare sulle ali dell’entusiasmo consci che l’impresa è possibile e che si può continuare a sognare.

Stuzzica la quota degli ospiti, e soprattutto la doppia chancecon il Gol in seconda battuta.

Pronostico e quote del 15/10/2021 alle ore 15:32. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.