Barcellona-Real Betis: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Griezmann sostiene il peso dell’attacco

L'obiettivo di Valverde è quello di recuperare l'argentino e lanciarlo subito titolare

La stupenda acrobazia di Aduriz ha reso molto amaro l’esordio di campionato del Barça contro l’Athletic: i catalani, privi di Messi, hanno visto Suarez abbandonare il terreno di gioco, hanno solo sfiorato il gol con i legni del Pistolero e di Rafinha e sono caduti nel finale per una prodezza dell’eterno centravanti basco. L’ennesima incuria e indisciplina di Dembélé, che probabilmente ha contribuito ad aggravare la sua lesione con il suo comportamento negligente, mettono Valverde in una situazione difficile: mentre sullo sfondo compare sempre la distrazione di mercato Neymar, il Txingurri si ritrova con il solo Griezmann completamente abile e arruolabile tra gli attaccanti. Ecco perchè Messi, che si è allenato col gruppo ma ufficialmente non è ancora del tutto recuperato, probabilmente farà un piccolo sforzo per esserci e magari scenderà subito in campo, al fianco del francese. Al Nou Camp arriva il Betis, che è stata l’ultima squadra a violare il tempio blaugrana: era il momento d’oro di Quique Setien, tecnico che poi ha terminato la sua esperienza sulla panchina verdiblanca. Rubi, il nuovo allenatore betico, ha iniziato il campionato in maniera molto sfortunata: l’espulsione del portiere Joel in avvio, ha rovinato la gara dei padroni di casa che alla fine hanno ceduto al Valladolid, capace così di espugnare il Benito Villamarin.

Formazioni ufficiali Barcellona-Real Betis

Barcellona Real Betis
Ter Stegen Dani Martín
Semedo Emerson
Piqué Bartra
Lenglet Sidnei
Jordi Alba Pedraza
Sergi Roberto William Carvalho
Busquets Guardado
De Jong Canales
Perez Fekir
Griezmann Tello
Rafinha Loren
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:03 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come detto, Suarez e Dembélé sono indisponibili, mentre Messi alla fine dovrebbe esserci; con lui e Griezmann, dovrebbe esserci Rafinha, giocatore molto inquieto per la mancata risoluzione del suo futuro, ma il brasiliano è vittima di una gastroenterite ed è in dubbio. Dopo la panchina di San Mamès, Busquets potrebbe tornare al centro del campo e giocare insieme a Frenkie De Jong. Anche Rakitic dovrebbe tornare dal primo minuto, mentre Arthur e Vidal hanno migliorato la loro condizione. Negli ospiti, la squalifica di Joel lancia titolare Dani Martin tra i pali; Borja Iglesias è uscito acciaccato all’esordio e così lascia il posto a Loren Moron in avanti. Rubi non dovrebbe rinunciare ai quattro giocatori offensivi, con Fekir e due tra Canales, Tello e Joaquin pronti a supportare il centravanti.

AGGIORNAMENTO DEL 24.08.2019: Messi non si è allenato alla vigilia dell’incontro col Betis e a questo punto è concretamente fuori dai giochi. Recupera Rafinha ma senza l’argentino è piena emergenza per i blaugrana.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.75 7.75
William Hill IT 1.36 5.00 8.50
Unibet.it 1.37 5.00 9.00
SportYes 1.40 5.00 7.75
Bet365.it 1.36 5.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Le sfide tra queste due squadre possono sempre portare emozioni e parecchi gol, anche se l’emergenza offensiva del Barça e il brutto esordio del Betis potrebbero rendere la partita un po’ meno spensierata. Una rete degli ospiti paga davvero molto bene, il GOL sfiora la quota di 1,80 ma è ovviamente una giocata rischiosa; con quattro giocatori offensivi, e di ottima fattura, però, non è impossibile che il Betis violi almeno una volta la porta di Ter Stegen. Le quote sugli over sono invece molto meno generose e anche le combo che premiano il Barça vincente con diversi gol fatti; anche aspettare il live, dunque, può essere una soluzione premiante.

Pronostico redatto il 23.08.2019 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.