Torino-Sassuolo: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mazzarri dà fiducia a Belotti e Zaza

Formazioni Torino-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 25 agosto 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

I granata trovano il Sassuolo di De Zerbi sul proprio cammino in una stagione iniziata prestissimo a causa dei preliminari di Europa League. La squadra di Mazzarri ha due impegni insidiosi visto che andrà sul campo dell’Atalanta di Gasperini alla seconda giornata prima di ospitare il Lecce dopo la pausa, l’obiettivo è iniziare la stagione con tre punti e cercare di dimenticare la sconfitta di giovedì contro il Wolverhampton che rende difficilissima la strada verso i gironi.

Formazioni ufficiali Torino-Sassuolo

Torino Sassuolo
Sirigu Salvatore Consigli Andrea
Izzo Armando Toljan Jeremy
Bonifazi Kevin Marlon
Bremer Ferrari Gianmarco
De Silvestri Rogerio
Baselli Daniele Bourabia
Rincon Tomas Obiang Pedro
Ansaldi Cristian Locatelli Manuel
Lukic Traoré
Belotti Andrea Caputo Francesco
Zaza Simone Boga Jeremie
Squalificati Torino Squalificati Sassuolo
Nessuno Magnanelli, Berardi
Indisponibili Torino Indisponibili Sassuolo
Edera, Lyanco, Iago Falque Nessuno
Convocati Torino Convocati Sassuolo
Rosati, Sirigu, Gemello, N’koulou, Bremer, Aina, Djidji, Izzo, De Silvestri, Bonifazi, Baselli, Berenguer, Lukic, Rincon, Meite’, Ansaldi, Parigini, Millico, Rauti, Belotti, Zaza Pegolo, Consigli, Russo A, Peluso, Toljan, Tripaldelli, Rogerio, Goldaniga, Muldur, Marlon, Gravillon, Ferrari G, Obiang, Traore’ Hj, Duncan, Mazzitelli, Bourabia, Locatelli M, Djuricic, Boga, Caputo, Raspadori, Brignola
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.50 4.25
William Hill IT 1.88 3.50 4.50
Gioco Digitale 1.85 3.60 4.40
Unibet.it 1.85 3.60 4.50
SportYes 1.90 3.60 4.35
Bet365.it 1.85 3.50 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:28 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Sassuolo di De Zerbi la scorsa stagione è stato un costante distributore di Gol e Over, spesso anche 3.5, mentre il Torino ha costruito la propria identità sulla solidità difensiva soprattutto in casa. Da questo punto di vista andrà valutato l’impatto emotivo della sconfitta 3-2 di giovedì contro il Wolverhampton, che non solo rende impervia la strada verso i gironi di Europa League ma soprattutto mina le certezze difensive di una squadra che proprio con la difesa ha costruito i successi della scorsa stagione.

Razionalmente la vittoria dei granata a 1.83 nel primo impegno davanti ai propri tifosi si può valutare tranquillamente, con l’Under 2.5 a 1.80 come alternativa per chi crede che il Torino possa recuperare la propria compattezza difensiva dopo le sbandate contro i Wolves. Ma è un’altra di quelle partite di inizio stagione che meglio si prestano all’operatività Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.