Verona-Bologna: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mihajlovic è in panchina

Formazioni Verona-Bologna (Serie A) in programma domenica 25 agosto 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Neopromossa da una parte, squadra che si è salvata con un finale di stagione esaltante dall’altra. Al Bentegodi la sfida tra Verona e Bologna riporta l’Hellas in serie A dopo una stagione di digiuno in una partita nella quale la grande curiosità è vedere all’opera gli emiliani dopo un’estate nella quale tutte le attenzioni si sono focalizzate sulle condizioni di salute di Mihajlovic.

Formazioni ufficiali Verona-Bologna

Verona Bologna
Silvestri Marco Skorupski Lukasz
Kumbulla Marash Tomiyasu Takehiro
Rrahmani Amir Danilo
Dawidowicz Denswil Stefano
Faraoni Davide Dijks Mitchell
Henderson Liam Poli Andrea
Miguel Veloso Kingsley Michael
Lazovic Darko Orsolini Riccardo
Zaccagni Mattia Soriano Roberto
Verre Valerio Sansone Nicola
Tutino Palacio Rodrigo
Squalificati Verona Squalificati Bologna
Di Carmine, Vitale L Nessuno
Indisponibili Verona Indisponibili Bologna
Crescenzi, Bocchetti, Badu Nessuno
Convocati Verona Convocati Bologna
Skorupski, Da Costa, Sarr M, Denswil, Tomiyasu, Corbo, Mbaye, Dijks, Bani, Danilo Lar, Krejci, Dzemaili, Kingsley, Schouten, Poli, Soriano, Svanberg, Sansone N, Destro, Orsolini, Palacio, Skov Olsen, Santander
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:00 del 25/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.80 3.20 2.10
Snai 3.70 3.30 2.10
William Hill IT 3.80 3.30 2.10
Gioco Digitale 3.80 3.20 2.10
Unibet.it 3.85 3.30 2.10
SportYes 3.70 3.35 2.10
Bet365.it 3.90 3.40 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 25/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Ecco una di quelle partite di inizio campionato sulle quali è difficile sbilanciarsi. Il Verona che ritrova la serie A ha entusiasmo ma parte con l’obiettivo di giocarsi la salvezza, il Bologna che lo scorso anno si è prodotto in una volata indimenticabile per non retrocedere riparte con l’intenzione di rimanere sempre nella parte sicura della classifica. Ma le intenzioni spesso vengono smentite dal campo, perciò serviranno altre partite per chiarire le reali potenzialità delle due squadre. Nell’attesa No Bet per quanto riguarda il risultato finale con Pazzini che ritrova la serie A e il suo gol come primo marcatore nella partita vale 6.50, un piccolo azzardo potrebbe essere ripagato.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.