Barcellona-Levante (Liga, domenica H 16.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Coutinho dal primo minuto

I catalani non sono riusciti a vincere nemmeno a Cadice

In un momento molto particolare, non si può dire che il Barcellona sia particolarmente fortunato: nella trasferta di Cadice, i blaugrana sono stati ridotti in dieci da una doppia ammonizione comminata a Frenkie De Jong e hanno sciupato diverse occasioni di vincere la gara, in particolare nel finale con Memphis, che ha tradito le attese dei compagni. Il Barça quindi non è riuscito a battere gli isolani e si è staccato di altre due lunghezze dal Real Madrid: domenica affronterà il Levante tra le mura amiche, senza Koeman, che è stato espulso nel finale di gara. Al Nou Camp arriveranno dunque i Granotas, che non hanno mai vinto in Liga e hanno perso l’ultima gara col Celta: dopo il pari col Granada, ai catalani si richiede il ritorno alla vittoria tra le mura amiche.

Formazioni ufficiali Barcellona-Levante

Barcellona Levante
Marc-Andre ter Stegen Aitor
Oscar Mingueza Jorge Miramon
Gerard Pique Shkodran Mustafi
Eric Garcia Sergio Postigo
Sergino Dest Carlos Clerc
Nico Gonzalez Jorge de Frutos
Sergio Busquets Nemanja Radoja
Pablo Gavira Pepelu
Philippe Coutinho Gonzalo Melero
Luuk de Jong Daniel Gomez
Memphis Depay Roger
Squalificati Barcellona Squalificati Levante
Frenkie de Jong Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Levante
Pedri, Ousmane Dembele, Martin Braithwaite, Jordi Alba, Sergio Aguero Dani Cardenas, Enis Bardhi, Mickael Malsa, Jose Campana, Roberto Soldado
In dubbio Barcellona In dubbio Levante
Ansu Fati
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:25 del 25/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ai soliti nomi in infermeria (Jordi Alba, Ansu Fati, Aguero, Dembélé, Pedri e Braithwaite) si aggiunge anche Frenkie De Jong squalificato; Coutinho potrebbe tornare titolare dopo i pochi (e deludenti) minuti di Cadice. Anche gli ospiti hanno diverse indisponibilità: Soldado, Bardhi, Malsa e Campana. Paco Lopez pensa a un 4-4-2, Morales potrebbe non essere titolare.

Aggiornamento del 25.09.2021: Ansu Fati torna tra i convocati, probabilmente non giocherà ma solo il fatto che torni a respirare l’aria di una convocazione è una bella notizia per il Barcellona.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.45 4.75 6.50
Unibet.it 1.47 4.75 7.00
Betfair.it 1.40 4.25 7.00
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
Vincitù 1.41 4.80 7.10
888Sport.it 1.43 4.60 6.75
Codere 1.45 4.50 6.70
Winbet.it 1.45 4.50 6.70
Better.it 1.43 4.85 6.50
William Hill IT 1.42 4.75 7.00
Snai 1.45 4.75 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 26/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che il Barcellona stavolta riesca a tornare alla vittoria, magari faticando ma l’impressione è che la squadra, nelle difficoltà estreme che sta vivendo, comunque non abbia mollato; la mia proposta è 1+Under 3,5 (2,40 su WilliamHill.it, 2,30 su Betfair.it, 2.50 su Lottomatica.it ) e Memphis marcatore (1,72 su Bet365.it, 1,92 su Winbet.it, 1,80 su SNAI) ;l’olandese potrebbe riscattarsi dopo gli errori della scorsa notte.

Pronostici e quote del 24.09.2021 alle 21.00

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.