Bochum-Stoccarda (domenica 26 settembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lo Stoccarda va al Vonovia Ruhrstadion di Bochum a sfidare la neopromossa di Ress

Primo incontro domenicale della sesta giornata di Bundesliga ed è al momento una sfida salvezza quella che vede il neopromosso Bochum di fronte allo Stoccarda.

La squadra di Ress è incappata in una pesante sconfitta sul terreno del Bayern Monaco, la terza consecutiva e la quarta in cinque gare. Un ko che ci stava tutto visto il tenore dell’avversario, e che era da mettere in preventivo; è necessario voltare pagina e concentrarsi sulle gare alla portata in cui costruire la salvezza.
Gli svevi continuano a perdere, complice un calendario proibitivo che li ha messi di fronte alle squadre più in forma del torneo. L’ultimo turno ha visto la squadra di Matarazzo cedere il passo al Leverkusen, in una partita che sembrava già finita dopo appena 20 minuti di gioco.

Formazioni ufficiali Bochum-Stoccarda

Bochum Stoccarda
Manuel Riemann Florian Muller
Paul Grave Konstantinos Mavropanos
Danilo Soares Waldemar Anton
Erhan Masovic Atakan Karazor
Armel Bella-Kotchap Borna Sosa
Herbert Bockhorn Wataru Endo
Cristian Gamboa Orel Mangala
Maxim Leitsch Tanguy Coulibaly
Christopher Antwi-Adjei Naouirou Ahamada
Eduard Lowen Lilian Egloff
Gerrit Holtmann Philipp Forster
Squalificati Bochum Squalificati Stoccarda
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili Stoccarda
Cristian Gamboa, Paul Grave, Maxim Leitsch, Simon Zoller, Tom Wellandt Momo Cisse, Lilian Egloff, Wahid Faghir, Philipp Foerster, Sasa Kalajdzic, Mohamed Sankoh, Silas Katompa Mvumpa, Naouirou Ahamada
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 26/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora fuori nelle file dei padroni di casa Zoller, Leitsch, Grave Gamboa; l’unico sulla via del recupero è il costaricano, mentre i tempi di recupero per gli altri sono molto lunghi. Assente anche Wellandt che lamenta problemi muscolari, mentre faranno parte del gruppo Riemann, Tesche, Asano Blum.

Per mister Matarazzo dovrebbe rientrare Fuehrich, mentre Ahamada è stato mandato con la seconda squadra a riprendere il ritmo partita. Faghir si è allenato individualmente a causa di problemi muscolari, mentre Förster ha ancora problemi respiratori e non farà parte del gruppo anti-Bochum. Restano fuori gli altri lungodegenti: Egloff, Kalajdzic, Mvumpa, Cissè Sankoh.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.15 3.50 2.20
Winbet.it 3.15 3.45 2.20
Codere 3.15 3.45 2.20
Snai 3.35 3.45 2.15
William Hill IT 3.20 3.40 2.20
Betway.it 3.30 3.50 2.15
Unibet.it 3.30 3.50 2.15
Betfair.it 3.00 3.50 2.20
Bet365.it 3.30 3.60 2.10
Vincitù 3.20 3.45 2.20
888Sport.it 3.30 3.45 2.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 26/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida delicata e difficile da decifrare tra una neopromossa forse non all’altezza della situazione e una squadra che rappresenta ad oggi la peggiore delusione del torneo assieme al RB Lipsia.

Due squadre che sono tra le peggiori difese del torneo con i padroni di casa che hanno scalato la graduatoria dopo i 7 gol presi dal Bayern Monaco; neppure gli attacchi brillano particolarmente, con gli ospiti che hanno segnato ben 5 dei nove gol attuali all’esordio contro il Greuther Furth (unica vittoria ad oggi di Anton e compagni).

Unica quota che piace al momento è l’under 2,5 (2.20 Unibet.it, 888Sport.it Betfair.it), ma senza rischiare più di tanto: per il resto meglio attendere il live.

Pronostico e quote del 24.09.2021 alle ore 02:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.