Clermont-Monaco (domenica 26 settembre, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per il Monaco traasferta allo Stade Gabriel Montpied di Clermont-Ferrand.

Penultimo incontro in programma dell’ottava giornata di Ligue 1 e il Monaco di Kovac va a caccia di punti sul terreno del neopromosso Clermont.

Sono arrivati i primi incontri proibitivi per la squadra di Gastien, che nelle ultime due trasferte è tornata a casa con 10 gol subiti e nessuno segnato. Dopo il poker contro il PSG è arrivata una sconfitta tennistica sul terreno del Rennes, 6 gol che hanno ridimensionato quanto di buono e sorprendente fatto in questo inizio di campionato.
Serviva una vittoria alla squadra di Kovac per dare seguito alle prove contro Sturm Graz e Nizza, e vittoria è arrivata contro il St. Etienne nell’ultimo turno. Un primo tempo equilibrato, terminato in parità, e poi è salito in cattedra Ben Yedder, che con una doppietta ha spaccato il match e regalato la seconda vittoria stagionale ai biancorossi.

Formazioni ufficiali Clermont-Monaco

Clermont Monaco
Arthur Desmas Alexander Nuebel
Akim Zedadka Djibril Sidibe
Cedric Hountondji Guillermo Maripan
Florent Ogier Strahinja Pavlovic
Vital N’Simba Caio Henrique
Salis Abdul Samed Youssouf Fofana
Johan Gastien Aurelien Tchouameni
Jodel Dossou Gelson Martins
Jason Berthomier Aleksandr Golovin
Elbasan Rashani Kevin Volland
Mohamed Bayo Wissam Ben Yedder
Squalificati Clermont Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Clermont Indisponibili Monaco
Nael Jaby, Yohann Magnin, Jerome Phojo Jean Marcelin, Krepin Diatta
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 26/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel gruppo del Clermont figurano i rientranti Gastien Bayo, che si sono ristabiliti dai rispettivi infortuni. Restano ancora fuori gli infortunati Magnin, Jaby Phojo.

Convocati Clermont

Desmas (g.), Djoco (g.), Hountondji, Billong, Nsimba, Mendy, Zedadka, Ogier, Seidu, Khaoui, Berthomier, Iglesias, Abdul Samed, Busquets, Gastien, Allevinah, Rashani, Dossou, Hamel, Bayo.

Per quanto riguarda la squadra di mister Kovac, torna a disposizione Maripan, mentre resta fuori Diatta così come Marcelin.  Presenti regolarmente in gruppo Tchouameni, Golovin, Ben Yedder Gelson Martins. 

Convocati Monaco

Majecki (g.), Nübel (g.), Aguilar, Badiashile, Henrique, Disasi, Jakobs, Maripan, Matsima, Pavlovic, Sidibe, Diop, Fofana, Gelson Martins, Golovin, Jean Lucas, Matazo, Tchouameni, Ben Yedder, Boadu, Isidor, Volland.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.70 3.60 1.94
Winbet.it 3.85 3.70 1.87
Codere 3.85 3.70 1.87
Snai 3.85 3.60 1.92
Better.it 3.90 3.70 1.87
William Hill IT 3.80 3.50 1.91
Betway.it 4.00 3.60 1.91
Unibet.it 3.80 3.65 1.95
Betfair.it 4.00 3.50 1.85
Bet365.it 4.20 3.60 1.85
Vincitù 3.85 3.70 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 26/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Monaco che finalmente al completo può mettere insieme un filotto di vittorie, aiutato da un calendario alla portata; oggi la trasferta sul terreno di un avversario uscito ridimensionato dalla gara di Rennes ma che in casa ancora non ha perso una partita.

Servirà un’altra prova di spessore da parte di Golovin e compagni per portare a casa tre punti e risalire la china verso la zona champions: fiducia dunque su Monaco 2.05, mentre per un’opzione sui gol o sull’over conviene attendere il live.

Pronostico e quote del 24.09.2021 alle ore 15:50. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.